Argomenti trattati
Bruno Arena del duo comico I Fichi d’India è stato colpito da un ictus nel 2013 e da quella terribile malattia non si è più ripreso.
Raramente l’uomo appare in video, ma quando lo fa i suoi fan si emozionano tantissimo. Un ultimo scatto social è stato pubblicato dal collega Paolo Belli e la reazione dei seguaci è stata immediata.
Paolo Belli, collega e amico di Bruno Arena, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero commovente. Il comico del duo I Fichi d’India, colpito da ictus nel 2013, difficilmente si mostra, ma quando lo fa i suoi fan non possono che esserne contenti.
Da quando la terribile malattia lo ha colpito non si è mai ripreso del tutto e sono molti i volti appartenenti al mondo dello spettacolo che gli sono rimasti accanto. Bruno non è mai stato lasciato solo, né durante la fase critica, né tantomeno in quella del recupero. La dimostrazione dell’affetto che Arena ha ricevuto e continua a ricevere è la condivisione social fatta da Belli. Il comico ha pubblicato una fotografia in cui lui e il collega sono a pranzo in un ristorante.
A didascalia ha scritto: “È sempre bello stare in tua compagnia… Ti voglio bene amico mio”. Un pensiero breve, ma ricco di affetto e di stima. Bruno è sempre lo stesso e, a guardarlo, potremmo quasi dire che dell’ictus non ci sia più traccia. Eppure, sappiamo che non è così e che da quel terribile 2013 non si è più ripreso. Il componente de I Fichi d’India si è sentito male mentre stava registrando una puntata di Zelig insieme al collega Max Cavallari.
Dopo un’operazione d’urgenza è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, ma il completo recupero non è mai avvenuto.
I fan di Bruno non hanno potuto fare altro che reagire con gioia davanti alla condivisione di Belli.
Lo scatto pubblicato dal volto di Ballando con le Stelle ha riscosso quasi 3 mila like e tantissimi commenti. Si legge: “Che bello rivedere Bruno” oppure “Ciao Bruno che bello vederti…bravo Paolo!” o ancora “Ciao Bruno. È bellissimo vedere l’amicizia che c’è tra di voi. Bravo Paolo”. La breve apparizione del comico de I Fichi d’India ha rimepito di gioia quanti lo hanno sempre apprezzato, gli stessi che avvertono la sua mancanza e che vorrebbero presto rivederlo all’opera.
Bruno, oltre ad aver dato vita alla famosa coppia insieme a Max Cavallari, ha realizzato divesi film e tanti show, sia in televisione che in teatro. L’aneurisma, arrivato all’improvviso nel 2013, lo ha costretto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La moglie, in molte delle interviste che ha rilasciato in questi anni, ha sempre raccontato che il marito avverte molto la mancanza del suo lavoro. Purtoppo, però, il recupero completo non è mai avvenuto e, considerando che è ancora in sedia a rotelle, non sa se potrà mai tornare sulle scene.
I suoi fan, nonostante le notizie non siano incoraggianti, sperano di poterlo rivedere presto. Per il momento si accontentano di queste fugaci apparizioni social, merito degli amici che non l’hanno mai abbandonato.