Sarà il giornalista e conduttore Bruno Vespa il Ballerino per una notte di Ballando con le stelle, nella puntata di sabato 14 novembre. Il programma di Milly Carlucci è giunto alla semifinale in cui i concorrenti si sfideranno come in dei veri e propri duelli.
Bruno Vespa Ballerino per una notte
Ballando con le stelle è giunto alle semifinali e nella puntata di sabato 14 novembre vedrà tra i protagonisti anche un volto molto amato di Rai 1. Bruno Vespa, giornalista e conduttore dello storico programma della seconda serata di Rai1, Porta a Porta, sarà il Ballerino per una notte. Ancora ignoto il ballo sul quale Vespa darà prova delle sue doti da ballerino. Durante la scorsa puntata era stata l’attrice Stefania Sandrelli a esibirsi sulla pista del programma tv, portando un omaggio nei confronti di Gigi Proietti.
Intanto la padrona di casa, Milly Carlucci afferma che la semifinale di Ballando con le stelle sarà infuocata. Ci saranno tre sfide tra le coppie semifinaliste con dei veri e propri duelli sulla pista di Ballando. In particolare le sfide avverranno tra Tullio Solenghi contro Paolo Conticini; Daniele Scardina contro Giles Rocca e Costantino Della Gherardesca contro Alessandra Mussolini.
Nella SEMIFINALE di #BallandoConLeStelle i nostri concorrenti avranno un manche di sfide?
Vedrete in pista:
– @SolenghiTullio?@PaoloConticini
– #DanieleScardina?@GillesRocca
– @CdGherardesca ? @Ale_Mussolini_ @milly_carlucci pic.twitter.com/f1Hrw1aHrA— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 12, 2020
Insieme alle sfide tra i concorrenti rimasti in gara, Milly Carlucci ha annunciato che ci sarà anche un ripescaggio tra le coppie eliminate in precedenza. Un’ultima chance per Elisa Isoardi, autoeliminata per i problemi avuti alla caviglia, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Antonio Catalani, Barbara Bouchet, Lisa Sastri e Ninetto Davoli.