Argomenti trattati
Linus, storica voce di Radio Deejay, ha avuto un brutto incidente.
È lo stesso conduttore radiofonico a mostrarsi sui social e a raccontare ai fan l’accaduto. Fortunatamente nulla di grave, ma i segni sono visibili, soprattutto sul suo volto. Instancabile, Linus è subito tornato al lavoro.
Linus, voce storica e direttore di Radio Deejay, ha avuto un brutto incidente. L’annuncio arriva direttamente dal suo profilo social, dove si mostra con il volto massacrato. A didascalia dello scatto, Linus scrive: “Caduto.
In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”. Il Dj, da sempre appassionato di sport e organizzatore di molti eventi sportivi, è caduto mentre stava camminando. Qualche tempo fa, l’uomo aveva avuto un incidente in bicicletta e aveva riportato una brutta ferita alla gamba, questo è il motivo per cui, ironicamente, indica il mezzo a due ruote all’inizio del post.
Il conduttore di Radio Deejay ci scherza su, ma il suo volto parla chiaro. La caduta deve essere stata molto forte e, a distanza di qualche ora, Linus pubblica una nuova fotografia dove si vede che i lividi stanno già cambiando colore. L’uomo scrive: “Day 2: quello in cui capisci che ti è andata bene. Domani sarà divertente andare in onda con gli occhi pesti e il naso da clown.
Buona domenica ragazzi, grazie del supporto!”. Il Dj ha ricevuto molti messaggi di supporto, sia da parte di amici che di fan ed effettivamente è stato molto fortunato.
Proprio poche ore prima della caduta, Linus è stato ospite di Peter Gomez a La Confessione. Il Dj non ha potuto evitare di rispondere alle domande che gli sono state poste su Claudio Cecchetto, ex collega a Radio Deejay. Linus rivela: “Devo essere sincero, tra noi non c’è mai stata una grande amicizia. Ai tempi di Claudio la radio era divisa tra gli amici di Claudio e quelli che lavoravano con lui.
Con lui ho sempre avuto un rapporto di rispetto e stima, ma non ci siamo mai presi dal punto di vista caratteriale ed affettivo. Avevamo pochi punti di contatto, aveva una visione del mondo egoriferita, forse era anche la sua forza, amava molto contornarsi di una piccola corte, cosa di cui non ho mai fatto parte”. Cecchetto infatti, è stato uno dei fondatori storici di Radio Deejay, lasciando il suo posto di lavoro nel 1995.
A lui è subentrato Linus e i rapporti tra loro non sono mai stati idilliaci. Stima e rispetto, ma, allo stesso tempo, frecciatine non indifferenti. Linus conclude: “Capisco l’astio che per tanto tempo ha covato nei miei confronti. Probabilmente andandosene aveva lanciato un anatema sperando che Deejay andasse alla deriva. Ma io ho rilevato una radio che faceva 5 milioni di fatturato e ora ne fa 60. La cosa gli ha creato sempre molto fastidio, ma non ho mai cercato la polemica”.
Insomma, dopo più di vent’anni, i dissapori tra i due ex colleghi rimangono ancora vivi. Speriamo solo che Linus non sia caduto per una sorta di anatema lanciato per le dichiarazioni fatte. Si scherza, è ovvio. Speriamo che il Dj si rimetta il prima possibile.