Buona Domenica gioca con le telerisse e con il Tg5: Š ora di sospenderla

Buona Domenica, con il suo cast ricco di premi Nobel, sta raggiungendo livelli che definire indecorosi sarebbe poco. Infatti non me la sento di farlo e alzo il tiro: è inutile, impresentabile, indegna.

Chi ha assitito alla puntata di ieri avrà sicuramente avuto problemi di digestione a cena. Sul palco di Canale5, su quella passerella di cui l'Italia deve solo andare fiera, si sono avvicendati tanti protagonisti, che vorrei ricordare con nome e cognome: Paola Perego, Iva Zanicchi, Fabrizio Corona, Nina Moric, Elisabetta Gregoraci, Sara Varone, Stefano Bettarini.
Regia di Cesare Lanza (ragazzi che autore coi fiocchi).
Sceneggiatura: Perego, Lanza, Corona.
Supervisione: Massimo Donelli, visto che non ha fermato lo scempio.
Comparse: i giornalisti del Tg5. Vabbè, ma loro sono vittime.

Forse saprete già cos'è successo, se non lo sapete andate a leggere qui. Non fatemi ricordare ancora una volta eventi spiacevoli che hanno segnato la mia psiche domenicale. Anche perchè io stavo facendo tutt'altro quando mi è arrivata una telefonata anonima e assai minatoria: "Metti su Canale5, subito. Ciao". L'ho fatto. Grazie alla gola profonda e minacciosa.

Il cdr del Tg5 si è già messo in moto. Ha tutta la mia solidarietà.

Il cdr del Tg5, in una nota, stigmatizza "il comportamento di Iva Zanicchi e dello staff di Buona Domenica, dopo che nel collegamento in diretta nell'edizione di oggi delle ore 13 del Tg5 dallo studio di "Buona domenica", la signora Zanicchi ha comunicato la falsa notizia delle dimissioni da conduttrice del programma di Paola Perego, annunciando una conferenza stampa della stessa in cui avrebbe spiegato le ragioni". "Si è trattato – prosegue la nota – di una burla – presumiamo organizzata a priori, e all'insaputa del Tg5 – che danneggia la credibilità di un segmento autorevole di informazione come un telegiornale". Il cdr del Tg5 "biasima questo ed altri tentativi di strumentalizzazione che incrinano il rapporto di fiducia con i nostri telespettatori, e chiede l'intervento del direttore, Carlo Rossella, il quale ha anticipato che saranno sospesi, sine-die, i collegamenti del Tg5 con il programma Buona domenica". (Tiscali)

Ok, ora manca Massimo Donelli, dal quale io, personalmente, pretendo la sospensione della trasmissione. E magari anche le pubbliche scuse.

Facciamo così: se avete voglia copiate questo post, incollatelo in una mail, inserite come oggetto "Caro Massimo Donelli, Buona Domenica è da sospendere" e mandate tutto a [email protected] e a [email protected].
Intasiamo la posta e aspettiamo una risposta.

Se non avete voglia di mandare il post per intero potete anche mandare una mail con il solo oggetto e il vostro nome. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche