Argomenti trattati
Buongiorno mamma 2 si farà? Pare proprio di sì. L’ultima puntata della fiction Mediaset ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, per cui ci sono tutti i presupposti per tornare in tv con un secondo e avvincente capitolo.
Buongiorno mamma 2 si farà?
Il finale di stagione di Buongiorno mamma è andatoo in scena giovedì 27 maggio 2021 e i telespettatori sono riusciti a capire il grande segreto della famiglia Borghi. I fan, però, sperano di vedere in tv anche un secondo capitolo della fiction. Quante possibilità ci sono che ciò avvega? Considerando gli ascolti e il successo social, sarebbe davvero un peccato lasciare in panchina un prodotto del genere. Inoltre, sono molti gli indizi che ci portano a dire che Buongiorno mamma 2 si farà.
Buongiorno mamma 2 si farà: gli indizi
L’ultima puntata di Buongiorno mamma si è conclusa con tante vicende in sospeso, prima fra tutti quella che riguarda la malattia di Anna Della Rosa. Abbiamo scoperto che Maurizia Scalzi non è morta nell’incendio del casale e che, anni dopo, torna a bussare alla porta della sua grande amica. Un secondo capitolo della fiction Mediaset, quindi, potrebbe essere dedicato proprio a questo. Ma le narrazioni che potrebbero andare in scena sono tante altre: Sole e il suo bimbo, Agata e Guido con la verità su Sole, Jacopo e Greta e tanti altri.
Buongiorno mamma 2 si farà: parla Agata
L’interprete di Agata, ovvero l’attrice Beatrice Arnera, è stata intervistata da Fanpage e ha dichirato:
“Io spero con tutto il cuore che abbia un seguito di stagioni, i personaggi sono pronti ad esplodere come bombe a orologeria, sarebbe interessante vedere come evolvono, sia da spettatore che da interprete!”.
Al momento non abbiamo conferme su Buongiorno mamma 2, ma a breve dovremmo avere qualche informazione in più.
- LEGGI ANCHE Buongiorno mamma è ispirato ad una storia vera
- LEGGI ANCHE Raoul Bova è il nuovo Don Matteo: l’annuncio