C’è Posta per Te: Maria De Filippi invita Meghan Markle

Maria De Filippi avrebbe invitato Meghan Markle a prendere parte al suo famoso show: C'è Posta per te.

Maria De Filippi si sta godendo una meritata pausa estiva ma nel frattempo, sui social, circolano indiscrezioni riguardanti la partecipazione di Meghan Markle al suo famoso show.

Maria De Filippi: Meghan Markle a C’è Posta per Te

Maria De Filippi ha invitato Meghan Markle nel suo famoso show? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente nelle ultime ore, ma per il momento nessuna conferma è giunta dalla famosa conduttrice che, dopo il funerale di Raffaella Carrà, è partita per la Sardegna per alcuni giorni di meritato riposo. Il 2020 e il 2021 – complice l’emergenza Coronavirus – sono stati anni piuttosto difficili per la conduttrice, che si è trovata a dover fare i conti con la pandemia in atto. In tanti si chiedono se davvero la moglie del Principe Harry prenderà parte al suo famoso programma, specie visto che da poco è diventata madre della sua seconda figlia (Lilibet Diana, prima nipote della Regina Elisabetta ad essere nata negli States).

Meghan Markle: i rapporti familiari

In tanti tra i fan di Meghan Markle sarebbero curiosi di saperne di più in merito alle sue querelle familiari: la sorellastra ha infatti scritto un libro contro di lei mentre il padre non ha presenziato alle sue nozze con Harry in seguito allo scandalo delle foto private di Meghan da lui vendute ai paparazzi. L’ex duchessa del Sussex ha più volte preso le distanze dalla famiglia e lei ed Harry hanno denunciato i tabloid che hanno pubblicato alcune delle sue lettere private ai familiari.

Meghan Markle: l’addio ai titoli nobiliari

Nel 2020 la duchessa e suo marito Harry hanno detto addio ai titoli nobiliari annunciando di voler vivere come due persone comuni. In seguito i due hanno firmato alcuni accordi con Netflix e la loro intervista per la CBS (da Oprah Winfrey) è stata candidata agli Emmy 2021.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche