Calendario lunare gennaio 2016 per inizio dieta

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: dieta
Condividi

E’ risaputo e da sempre si sa che il calendario lunare è noto per molti aspetti della vita.

Il calendario lunare influenza molti settori della vita, dalla semina nei campi all’aratura, alla crescita dei capelli, al taglio dei capelli, compreso anche il ciclo mestruale.

Il calendario lunare influenza anche il nostro benessere psicofisico. Vediamo insieme cosa prevede il calendario lunare del mese di gennaio 2016 per iniziare la dieta.Se vuoi iniziare la dieta è necessario basarsi sul Calendario lunare per essere il più possibile in connessione con la Luna.

In particolare, i giorni per iniziare la dieta secondo il calendario lunare sono i giorni che vanno dal 24 gennaio sino alla fine del mese. Quindi, accertatene prima di iniziare la dieta. Valuta bene i giorni di gennaio per cominciare la dieta e capire se ne vale la pena. Le fasi lunari sono sempre molto importanti. Per la dieta si consiglia di fare riferimento alla luna piena. Ricordati di controllare il calendario per verificare quando è il momento propizio per iniziare la dieta e seguire il proprio percorso di dimagrimento.