Vera Wang nell’arco della sua carriera è stata considerata la stilista capace di parlare al cuore delle spose. Vera Wang è riuscita a dare una nuova linfa a quello che stava rischiando di rimanere il classico scontato abito d sposa. Forse proprio questa sua filosofia ha fatto si che la stilista statunitense diventasse una delle luminari della moda. Ma gli abiti di Vera Wang a quale tipo di donna sono di diretti?
Quando una donna sta cercando l’abito perfetto molto spesso si lascia andare alle varie curiosità che sono contenute sul web, guardando le nuove collezioni di abiti da sposa dei vari stilisti.
Nel momento in cui però si osservano gli abiti di Vera Wang ci si chiede: come calzeranno i suoi abiti? Si deve essere necessariamente una donna dalla taglia 38/42? La risposta è assolutamente no, gli abiti di Vera Wang sono diretti a tutte le donne che amano osare e hanno fatto della loro stravaganza una virtù. Gli abiti della stilista statunitense con origini asiatiche calzano quasi come un guanto, adattandosi così perfettamente alle forme femminili.
Non lasciatevi ingannare dalle trasparenze, che qualcuno considera eccessive. Gli abiti da sposa della Wang riescono a mettere in risalo la sensualità di ogni donna.
Non a caso la stilista ha sempre ricevuto delle buone critiche per i suoi lavori, considerati eleganti e sui generis. Tempo fa anche il settimanale di moda Grazia ha dedicato un intero focus alle creazioni di Vera Wang, affermando che tali abiti sono dirette alle donne dalla silhouette minimal.
Ma quali sono le donne dalla silhouette minimal? In questa categoria rientrano quelle donne che amano giocare con il loro corpo, lasciando che questo sprigioni la sua sensualità e lo stile… Anche nel giorno del matrimonio!