Argomenti trattati
Sembra proprio che Cameron Diaz voglia dire basta al cinema. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’attrice sempre più vicina a dire addio allo sfavillante mondo del cinema americano.
Cameron Diaz vuole ritirarsi
E’ il giornale britannico Daily Star a lanciare lo scoop. A quanto pare la sexy ex Charlie’s Angels avrebbe deciso di abbandonare le scene per dedicarsi alla vita privata.
Il tabloid riporta delle dichiarazioni fatte da una fonte anonima, molto vicina all’attrice, a cui si aggiungono le parole di Selma Blair, attrice e molto amica di Cameron. “L’altro giorno ho pranzato con Cameron, e mi ha detto che si è ritirata dal mondo del cinema. – ha dichiarato Selma – Mi ha detto una cosa tipo ‘ho chiuso’. Cioè, non vuole fare altri film. Ha una splendida vita, è felice e non so cosa ci vorrebbe per farla tornare”.
In una delle sue ultime apparizioni, Cameron era stata immortalata dai paparazzi mentre era a passeggio con un’amica. A far discutere era stato il suo outfit: un maglione rosa oversize accompagnato da pantaloni a fiori larghi e un paio di ciabatte. A quanto pare all’abito da sera delle prime hollywoodiane la nostra Cam sembra aver preferito il casual per la vita di tutti i giorni.
In effetti è da un po’ di tempo che la Diaz non fa un film. La sua ultima pellicola risale a quasi quattro anni fa e pare che nulla di nuovo sia in corso di produzione. A quanto sembra adesso Cameron è tutta concentrata sul marito Benji Madden (musicista e fondatore insieme al fratello gemello Joel della band dei “Good Charlotte”) che ha sposato a inizio 2015 dopo un breve fidanzamento. Magari la sua inattività lavorativa è dettata dal fatto di voler allargare la famiglia.
Le sue Love Stories
La bionda e spumeggiante attrice nel corso degli anni ha collezionato diverse storie d’amore con diverse personalità di Hollywood.
Ha avuto una relazione con il collega Matt Dillon, conosciuto sul set di “Tutti pazzi per Mary”, uno dei suoi film di maggiore successo. Dal 1998 al 2003 è stata fidanzata con l’attore e cantante Jared Leto. Nel 2003 conosce il cantante, attore e ballerino Justin Timberlake, al quale rimarrà legata fino al 2006.
Fino a quando a fine 2014 conosce Benji Madden. A presentarglielo sarà la sua cara amica Nicole Richie, sposata con il fratello gemello di Benji, Joel. Un vero colpo di fulmine. Dopo un fidanzamento fulmineo la coppia si è sposata a inizio 2015 con una cerimonia intima nella loro villa di Los Angeles.
Cameron e Benji
Cameron Diaz è da sempre restia a parlare della sua vita privata. Aveva quindi stupito parecchio il post che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram con una dedica d’amore al marito. “Una delle cose che preferisco del matrimonio, è l‘essere orgogliosa di mio marito“, ha scritto ad accompagnare un video del cantante sul palco, “Mi rende fiera di lui ogni giorno”.
Vedremo se quindi Cameron avrà preso la sua decisione o se deciderà di tornare a fare battere il cuore del suo pubblico con uno dei suoi personaggi sexy e divertenti.