Cameron Diaz è diventata mamma della prima figlia: sorpresa per i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Cameron Diaz è diventata mamma.

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili Instagram dell’attrice e del marito Benji Madden ed è stata una vera e propria sorpresa per tutti, fan e non. La donna, infatti, non è stata mai paparazzata con il pancione, tanto che anche i beninformati non sanno se la bimba sia nata da lei o da maternità surrogata.

Cameron Diaz è diventata mamma

Cameron Diaz e il marito Benji Madden sono diventati genitori della prima figlia.

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili Instagram dei novelli mamma e papà e tutti sono rimasti sorpresi. In questi mesi, infatti, l’attrice non è stata paparazzata con un pancino sospetto e nessuna indiscrezione la vedeva indaffarata con i preparativi tipici di un evento tanto importante. Proprio per questo motivo, nessuno sa se Cameron abbia partorito, fatto ricorso alla maternità surrogata oppure se abbia optato per l’adozione. Sui profili Instagram della Diaz e di Madden si legge: “Buon anno nuovo dai Madden! Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden.

Ha subito catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia”. L’attrice e il suo dolce maritino hanno scelto per la primogenita un nome che solitamente viene utilizzato sia per maschietti che per femminucce. Diffuso soprattutto in alcuni stati nord occidentali degli Usa, Raddix potrebbe derivare dal latino “radix”, ovvero “radice, origine”.

La decisione dei novelli genitori

Cameron e Benji si sono sposati nel 2015 e la piccola Raddix è arrivata dopo cinque anni di matrimonio.

Prima di incontrare Madden, la Diaz ha avuto alcune relazioni un tantino turbolente. Il produttore Carlos De La Torre, gli attori Matt Dillon e Jared Leto, il cantante Justin Timberlake e il giocatore di baseball Alexander Rodriguez: una bella collezione, non trovate? Il 5 gennaio del 2015, però, Cameron ha detto “sì” a Benjamin e non ha più avuto occhi per altri uomini. Madden è un musicista, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte, nonché il fratello gemello del cantante del gruppo Joel Madden.

Nonostante la loro grande popolarità, i novelli genitori hanno preso una decisione molto importante: la piccola Raddix non finirà sotto i riflettori. Nel post-annuncio si legge: “Siamo entusiasti di condividere questa notizia ma sentiamo il forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola. Pertanto non posteremo foto né condivideremo ulteriori dettagli, a parte il fatto che è carinissima!”. Insomma, i coniugi Diaz-Madden hanno deciso che la piccolina resterà lontana dal mondo dello spettacolo e hanno sottolineato che loro non forniranno nessuna informazione su di lei.

Considerando che entrambi sono molto famosi, i paparazzi non tarderanno nell’immortalare la famigliola felice, magari proprio a passeggio con la piccola Raddix. Non ci resta che attendere, ma, a prescindere dalla fotografia della nuova arrivata, non possiamo che porgere i nostri migliori auguri a Cameron e Benji.