Camila Morrone, chi è la fidanzata di Leonardo Di Caprio

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Ogni qualche anno sui tabloid di tutto il mondo compare il nome ed il volto di una nuova fidanzata dell’attore Leonardo Di Caprio e questa è la volta di Camila Morrone.

Non lasciatevi ingannare dal nome che suona italiano: Camila è con una sola ‘elle’ e il cognome può sembrare arrivare dall’Italia, patria originaria anche della famiglia di Leo Di Caprio, ma in realtà la bella fanciulla è americana, nata da genitori di origine argentina. E come moltissime sua compaesane è splendida e fa la modella, oltre che aver già cominciato a lavorare anche come attrice.

Chi è Camila Morrone

Figlia d’arte, Camila Morrone è una modella e attrice americana.

E’ nata nel 1997. L’anno in cui sugli schermi cinematografici di tutto il mondo il film Titanic mieteva vittime, faceva innamorare le ragazze di Leonardo Di Caprio e rendeva James Cameron uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ironia della sorte. Tornando alla Morrone, la madre è Lucila Solá, una delle ultime compagne del grandissimo Al Pacino. Professione attrice e modella modella. Non pensate ad una signora attempata, perché se Camila ha 21 anni e negli Stati Uniti a diventata maggiorenne quest’anno, la madre di anni ne ha solo 42.

Il padre invece è Máximo Morrone, attore televisivo visto in molte serie in lingua spagnola e inglese.

Camila Morrone, dall’alto del suo metro e settantacinque centimetri, ha cominciato lavorando come modella. Ha avuto diverse copertine, compresa quella di Vogue Turchia. Ha lavorato per Victoria’s Secret e Sports Illustrated. Ha sfilato per stilisti internazionali come Moschino e ancora oggi sta affiancando la carriera di indossatrice a quella di attrice. Ha cominciato a recitare nel 2013 in una pellicola su Bukowski girata da James Franco.

Una bella carriera, considerando che la ragazza è giovanissima. E da poco più di un annetto ha un fidanzato da far invidia a chiunque: Leonardo Di Caprio.

I tanti amori di Leonardo Di Caprio

Camila Morrone e Leonardo Di Caprio fanno coppia fissa da poco più di un anno. Lui è famoso per relazioni con donne bellissime che durano il tempo di un batter di ciglia. Questa volta la storia sta funzionando, nonostante la differenza d’età piuttosto marcata tra i due.

Non stupisce che si dica che siano stati fatti conoscere da Al Pacino, caro amico di Di Caprio e all’epoca compagno della madre di lei, molto più giovane di Pacino. I ben informati danno come data di inizio della relazione il dicembre 2017, con tanto di capodanno trascorso insieme ad Aspen. Di capodanno ne è passato anche un altro e la relazione continua ad andare a gonfie vele.

Con buona pace delle varie Gisele Bündchen con cui Di Caprio è stato cinque anni prima di dirsi addio, Bar Refaeli, anche lei super modella con cui ha fatto coppia fissa a lungo, ma ci sono anche Blake Lively, che oggi è sposata con Ryan Reynolds, Bridget Hall e una lunga serie di top model, meglio se modelle di Victoria’s Secret. Decisamente un intenditore il bel Leo, che però per il momento sembra aver messo la testa a posto con Camila.