Camila Morrone e la relazione con Di Caprio: “Ognuno è libero di..”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Camila Morrone e Leonardo di Caprio sono insieme dal 2018 e i 23 anni di differenza non sembrano essere un problema.

La modella e attrice, intervistata dal Los Angeles Time, ha cercato di fare ancora una volta chiarezza sulla sua relazione, spiegando che lei e Leo vivono la vita a due come qualsiasi altra coppia.

Camila Morrone e Di Caprio

Camila Morrone, 22 candeline alle spalle, è fidanzata dal 2018 con Leonardo di Caprio. La loro relazione, balzata sulle maggiori riviste di gossip nel gennaio 2018, va a gonfie vele e i 23 anni di differenza d’età non sono un problema.

Intervistata dal Los Angeles Time, la modella e attrice ha ammesso: “Credo che ognuno debba essere libero di uscire con chi decide di frequentare”. La storia d’amore tra Camila e Leonardo, che ha compiuto 45 anni lo scorso 11 novembre, ha attirato fin dall’inizio l’attenzione dei fan, soprattutto per la differenza d’età. Nonostante il chiacchiericcio incessante, la Morrone ha ribadito che non è infastidita dal ‘salto’ generazionale che c’è tra lei e il suo compagno.

La 22enne ha dichiarato: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e in tutto il mondo, in cui le persone hanno una grande differenze di età. (…) Credo che ognuno debba essere libero di uscire con chi decide di frequentare”. Effettivamente, nel momento in cui Di Caprio e la sua dolce metà si trovano bene insieme e non vedono l’età come un ostacolo, i fan che problemi hanno? Di certo, Camila e Leonardo non sono i primi due fidanzati al mondo che hanno una differenza di età notevole e, con estrema onestà, non saranno neanche gli ultimi.

Il desiderio di Camila

Camila vorrebbe far parlare di lei per il suo lavoro e non per la sua vita sentimentale. Allo stesso tempo, però, si rende conto che è normale che il suo privato generi tanta curiosità, soprattutto adesso che è la donna di uno degli uomini più desiderati al mondo. La Morrone ha dichiarato: “Probabilmente anch’io ne sarei incuriosita”. La fidanzata di Di Caprio ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2013, ma soltanto nel 2019 è arrivato il primo ingaggio come attrice.

Attualmente al cinema, la 22enne è la protagonista del film indipendente “Topolino e l’orso”. Grazie a questo debutto importante, Camila spera che, pian piano, riesca ad essere “riconosciuta per il suo lavoro e per il suo talento” e non soltanto perché è la classica ‘fidanzata di’. La Morrone ha concluso: “Ora che le persone iniziano a vedere il film, sto lentamente ottenendo un’identità al di fuori di questo… Il che è frustrante, perché sento che dovrebbe esserci sempre un’identità oltre a chi stai frequentando.

(…) Capisco l’associazione, ma sono fiduciosa che finirà e non sarà più di una chiacchiera”. Camila, giustamente, ha il desiderio di essere conosciuta e apprezzata per la sua vita professionale e non per quella sentimentale. Per il momento, però, ad attirare le maggiori curiosità è proprio la sua storia d’amore con Leonardo. In questo lungo anno, le paparazzate sono state tantissime: mano nella mano a New York, in vacanza insieme a St.Tropez, al Coachella e al Festival di Cannes.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a People che la relazione tra i due attori è seria e che lei trascorre molto tempo a casa del divo di Hollywood.