Argomenti trattati
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi stanno creando molto scalpore tra i loro fan. Una crisi di coppia, questo almeno è quello che si vociferava tra il popolo del web, fino a quando i diretti interessati non hanno scelto di scendere in campo per raccontare la verità. Riccardo si è mostrato molto teso, mentre Camilla più tranquilla e serena.
I rumors
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero in crisi, questo è quello che emerge dalle indiscrezioni che nelle ultime ore si stanno rincorrendo sul web. La coppia è fidanzata da dicembre 2016, quando Riccardo la scelse tra numerose corteggiatrici a Uomini e Donne. La scelta fu inaspettata perché Ricky, durante una classica registrazione della puntata, si alzò e se la portò fuori dallo studio. La relazione venne messa a dura prova anche con la loro partecipazione, soltanto sei mesi dopo, a Temptation Island. Per Riccardo e Camilla, il gioco delle coppie durò pochissimo, arrivando ad un falò di confronto a pochi giorni dall’inizio del programma, con il benestare di Filippo Bisciglia. I ‘Riccamilla’, così come sono stati ribattezzati dai fan, uscirono dal programma più innamorati che mai, continuando la loro convivenza. Ora, che succede? Nelle ultime ore, a causa di commenti sempre più insistenti, in merito ad una crisi di coppia in corso, i fidanzati hanno rotto il silenzio. Tutto nasce da un messaggio di un follower che, su Instagram, scrive: “Io ho appena beccato Camilla con non so chi e stava molto nervosetta”. Possono queste poche parole scatenare l’inferno? Certo che sì, ovviamente solo se la situazione appare già tesa. È Riccardo il primo ad intervenire, rispondendo: “Era mia sorella quella ragazza. Evitiamo puttanate, come tradimenti e cazzate varie che è un secondo che iniziano a volare i vaff****o qui. Ve lo dico. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi 2 anni forse è spesso mancato nei nostri confronti”. Riccardo è molto alterato, forse la situazione gli è sfuggita di mano e non si aspettava che, dietro a queste sue parole, ci sarebbero stati altri infiniti messaggi. Anche Camilla, viste il continuo chiacchiericcio del web, decide di intervenire e scrive: “Avrei voluto tacere, perché in questo momento e nei momenti che riguardano le cose più importanti della mia vita, io risolvo il tutto senza mai esternare con chi, in questo caso, non capirebbe. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre cazzate. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai”. Dopo queste rivelazioni, i fan di ‘Casa Riccamilla’ sono scesi nel caos più totale e, anche se l’intento di Riccardo e Camilla era quello di placare il chiacchiericcio generale, non hanno fatto altro che incrementarlo. Tanto che, la coppia, è stata costretta a registrare numerose Instagram Stories per chiarire, ulteriormente, la situazione.
Le parole di Riccardo e Camilla
Riccardo e Camilla sono stati costretti a pubblicare, attraverso i loro profili Instagram, delle Stories per cercare di mettere a tacere il caos generale che si è creato intorno ad una loro presunta crisi di coppia. I ragazzi si mostrano insieme, per cercare di far capire che la loro relazione è ancora in piedi. Stando alle loro dichiarazioni, hanno semplicemente scelto di interrompere la convivenza. Sono ancora fidanzati e non hanno nessuna intenzione di lasciarsi, ma per il bene della loro storia d’amore hanno deciso vivere in due case separate. Molto probabilmente, almeno questo è quello che si evince dalle loro parole, ci sono delle dinamiche esterne alla coppia che gli stanno rendendo la relazione un po’ difficile. Effettivamente, Riccardo ha 23 anni e Camilla 21, convivono da due anni e forse hanno bruciato un po’ le tappe. La coppia ci tiene a sottolineare che comunque, vivranno a due chilometri di distanza, e porteranno avanti la relazione così come tanti ragazzi della loro età fanno, godendosi sia i momenti in coppia che quelli soli.