Dopo il successo acquisito in Italia grazie alle fiction girate nel suo paese natale, l’attore turco Can Yaman avrebbe stretto dei nuovi accordi per film e fiction che si svolgeranno proprio in Italia.
Can Yaman e Alessandra Mastronardi: i dettagli
Dopo lo spot pubblicitario con Claudia Gerini per la regia di Ferzan Ozpetek, sembra che il futuro di Can Yaman in Italia sia ricco di sorprese: stando ai rumor in circolazione l’attore turco sarebbe stato scelto per un remake di Sandokan dove dovrebbe trovarsi per la prima volta sul set in compagnia dell’amatissima attrice Alessandra Mastronardi (che invece dovrebbe ricoprire i panni di Marianna, la donna amata da Sandokan). Al momento sulla questione latitano conferme, ma a giudicare dall‘accoglienza avuta in Italia dal bell’attore turco è fuor di dubbio che i progetti nel Bel Paese non saranno pochi in futuro. Nel cast, oltre ai due attori sopracitati, sembra che potrebbero esserci anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi, ma anche in questo caso sulla vicenda non esistono ancora conferme.
Yaman nel frattempo si trova al centro di un gossip: proprio durante il suo ultimo viaggio in Italia (e per la precisione a Roma) l’attore è stato paparazzato in dolce compagnia di Diletta Leotta, e secondo i rumor in circolazione tra i due potrebbe esserci qualcosa di più che una semplice amicizia. Il gossip ha investito in pieno Yaman, che per il momento sui social si è limitato ad affermare che sarebbero “Fatti suoi”, sottolineando l’intenzione di non parlare della questione pubblicamente.