Can Yaman cerca casa a Roma: convivenza in vista con la Leotta?

Can Yaman è pronto a convivere con Diletta Leotta? L'attore è stato pizzicato in cerca di case a Roma.

L’attore turco Can Yaman sarebbe alla ricerca di una nuova casa a Roma e ad accompagnarlo in giro per appartamenti sarebbe stata nientemeno che Ofelia Castorina, madre della sua nuova fiamma, Diletta Leotta.

Can Yaman cerca casa

Can Yaman e Diletta Leotta sono in procinto di andare a vivere insieme? I due hanno da poco ufficializzato la liaison ma, secondo indiscrezioni, l’attore turco sarebbe stato visto a Roma insieme alla madre della conduttrice, che lo avrebbe accompagnato alla ricerca di un appartamento in cui lui e la Leotta potrebbero presto andare a convivere. La conduttrice potrebbe non averlo seguito a causa dei suoi impegni di lavoro e, sempre secondo indiscrezioni, Yaman avrebbe approfittato della sua assenza per andare in gioielleria e scegliere forse un prezioso regalo da farle grazie al consiglio della futura “suocera”.

Proprio ieri a Roma è stato avvistato un misterioso aereo contente il messaggio “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, ma al momento i due diretti interessati non hanno confermato la notizia delle loro presunte nozze e, del resto, sono usciti allo scoperto solo alcune settimane fa (dopo esser stati avvistati proprio a Roma durante una romantica cena a lume di candela). Sui social si è sparsa la voce che la storia d’amore fosse “costruita” e non reale, e infatti i due erano stati paparazzati con fotografi a seguito in Costiera Amalfitana. La storia d’amore sarà vera o realizzata ad arte solo per far loro ottenere visibilità?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche