Archiviata definitivamente la fine della sua storia con Daniele Scardina, Diletta Leotta è finita di nuovo al centro del gossip: secondo i rumor in circolazione la bella conduttrice avrebbe un flirt in atto con l’attore turco Can Yaman.
Diletta Leotta e Can Yaman insieme?
C’è del tenero tra Diletta Leotta e Can Yaman? Secondo indiscrezioni i due avrebbero soggiornato nello stesso albergo a Roma (dove l’attore si sarebbe recato per il nuovo spot pubblicitario con Claudia Gerini diretto da Ferzan Ozpetek) e a seguire la prof di Amici Anna Pettinelli ha dichiarato in diretta radio che i due sarebbero stati visti mentre erano intenti a scambiarsi baci ed effusioni.
Al momento i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la vicenda, e in tanti sui social sono in attesa di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla vicenda. A giugno 2020 la Leotta è tornata ad essere single dopo l’addio – giunto come un fulmine a ciel sereno – da King Toretto, il pugile a cui è stata legata per quasi un anno (e con cui la storia sembrava essere sempre più seria). Yaman è sempre stato riservato per quanto riguarda la propria vita privata, ma in tanti tra i fan sui social sperano di vederlo presto al fianco di un nuovo amore. Durante il suo soggiorno a Roma l’attore si è beccato una multa da 400 euro per aver infranto le regole anti-Coronavirus con i suoi fan, difronte all’hotel in cui soggiornava.
Visualizza questo post su Instagram