Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più: il retroscena

Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più: spunta il retroscena e il giallo si infittisce.

Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Francesca Chillemi? I fan più attenti si sono resi conto che i due attori non si seguono più sui social. Di mezzo potrebbe esserci l’indiscrezione lanciata qualche settimana fa dal settimanale Chi?

Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più

Protagonisti della fiction Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono sempre mostrati parecchio affiatati. Nelle ultime ore, però, è successo un fattaccio che sta facendo discutere i fan. L’attore turco e l’interprete nostrana hanno smesso di seguirsi su Instagram. Cosa è successo di tanto grave da farli arrivare ad unfollowarsi a vicenda?

Il retroscena su Can e Francesca

Al momento, non è dato sapere il motivo per cui Can e Francesca hanno smesso di seguirsi sui social. Qualche settimana fa, il settimanale Chi li ha pizzicati mentre uscivano dallo stesso portone e ha ipotizzato un flirt in corso. Nulla di male, se non fosse che la Chillemi è da tempo impegnata con Stefano Rosso, da cui ha avuto anche una figlia. 

Can e Francesca: il giallo si infittisce

Considerando che non sappiamo il motivo per cui Yaman e la Chillemi non si seguono più, possiamo soltanto fare delle ipotesi. Can e Francesca potrebbero aver litigato, ma allo stesso tempo potrebbero essere rimasti ‘vittime’ dell’ultimo scherzetto di Instagram. Molti utenti, infatti, hanno perso seguaci a causa di un aggiornamento dell’algoritmo. Ammesso che l’unfollow sia legato a quest’ultima ipotesi, non vi sembra strano che non abbiano immediatamente rimesso il segui? D’altronde, alla fine di Viola come il mare manca una sola puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche