Can Yaman è sparito da Instagram: cosa è successo all’attore turco?

Can Yaman è sparito da Instagram: cosa è successo al fidanzato di Diletta Leotta?

Can Yaman non è più attivo su Instagram. Il profilo virtuale dell’attore di Daydreamer Le ali del sogno è sparito e i fan si sono allarmati in un lampo. Come mai il fidanzato di Diletta Leotta ha deciso di abbandonare IG?

Can Yaman sparito da Instagram

Terribile notizia per i fan di Can Yaman: l’attore turco è sparito da Instagram. Nelle ultime ore, quanti hanno provato a cercare il suo profilo sul social, hanno avuto un’amara sorpresa: “Utente non trovato“. Al momento, il protagonista di Daydreamer non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma possiamo comunque fare delle supposizioni. La prima, quella più scontata, è la stanchezza. Nelle ultime settimane, ovvero da quando ha iniziato la sua relazione con Diletta Leotta, Can è stato preso di mira dagli haters. Sono molti, infatti, quelli che non credono a questa storia d’amore. Secondo i ‘negazionisti’ Yaman e la conduttrice sportiva non sono una vera coppia, ma hanno trovato solo un modo per ottenere visibilità. L’attore ha anche provato a replicare, dicendo di non aver bisogno di ulteriore popolarità, ma i leoni da tastiera hanno continuato ad insultarlo. Pertanto, dietro alla sua sparzione da Instagram ci potrebbe essere questo fattaccio. 

E’ altresì vero che Yaman potrebbe essere stato vittima di un hacker, come successo a tanti altri Vip. Un’ultima giustificazione vede scendere in campo Le Iene: possibile che Can sia stato coinvolto in un loro scherzo? Un po’ come successo ad Elisabetta Gregoraci qualche settimana fa, anche l’attore turco potrebbe avere avuto la stessa incursione de Le Iene. Insomma, al momento solo una cosa è certa: il fidanzato di Diletta Leotta è sparito da Instagram. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche