Can Yaman e Luca Argentero in Sandokan: dalla radio alla televisione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Can Yaman e Luca Argentero insieme? Sembra strano eppure è così.

I due attori prenderanno parte ad un progetto radiofonico dedicato a Sandokan. A dare l’annuncio è Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, che ha sottolineato la probabile trasposizione televisiva.

Can Yaman e Luca Argentero

Finalmente Can Yaman lavorerà in Italia. Ad annunciarlo è Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide. L’attore turco sarà al fianco di Luca Argentero in un podcast radiofonico dedicato a Sandokan, che dovrebbe poi dare vita a una fiction televisiva.

Can vestirà i panni di Sandokan, mentre Argentero interpreterà Yanez. Con loro ci sarà anche il bravissimo Alessandro Preziosi. Barnabei ha ammesso:

“Can ha sposato il progetto. Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti in cui è impegnato in questo momento”.

La partnership tra Lux Vide e RTL 102.5 vede la produzione di un podcast che racconterà varie storie, tra cui quella di Sandokan.

Per i fan di Yaman le buone notizie non finiscono qui. Il progetto, infatti, non dovrebbe limitarsi alla radio, ma arrivare in televisione. Al momento, però, non abbiamo notizie certe in merito alla fiction.

Considerando che Sandokan è un personaggio estremamente affascinante, la scelta di farlo interpretare a Can sembra più che azzeccata.

https://twitter.com/sonjpardo/status/1341293669782007808?ref_src=twsrc%5Etfw