Argomenti trattati
Can Yaman ha una nuova fidanzata.
Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la nuova fiamma dell’attore turco sia una ragazza italiana di nome Maria. Diletta Leotta è una storia ormai archiviata?
Nel corso di una diretta Instagram di Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica è spuntato fuori il nome di Can Yaman. Stando a quanto sostengono i due esperti di gossip, l’attore turco avrebbe dimenticato Diletta Leotta con una bellissima ragazza italiana di 29 anni.
La fortunata risponde al nome di Maria e, al momento, non sembra essere un personaggio troppo famoso. E’ originaria della Campania, ha i capelli neri ed è molto bella. Per il momento, non si hanno altri dettagli in merito.
Can Yaman, che da sempre cerca di mantenere privata la sua vita sentimentale, non ha replicato al gossip. Considerando la sua propensione alla privacy e visto che sia Rosica che D’Anelli non hanno mai creduto nella sua storia con la Leotta, è probabile che l’attore turco non si esprimerà in merito alla nuova fidanzata.
Nel corso della diretta, però, Alessandro ha sottolineato che Maria non sarebbe l’unica donna che Can sta frequentando.
“Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna“, ha dichiarato Rosica. Pertanto, tale Maria della Campania non sarebbe l’unica frequentazione di Yaman. Secondo D’Anelli, infatti, Yaman starebbe frequentando due ragazze.
Pertanto, l’attore turco si starebbe semplicemente divertendo e non avrebbe una nuova compagna, ma più donzelle con cui si starebbe semplicemente divertendo. Insomma, nessun fidanzamento ufficiale da annunciare in famiglia.