Can Yaman, come sappiamo ormai da qualche settimana, interpreterà Sandokan nella serie tv prodotta da Lux Vide. L’attore turco, molto amato in Italia, ha pubblicato su Instagram le prime foto e alcuni video che lo ritraggono mentre è impegnato sul set. Neanche a dirlo, ha fatto incetta di like e commenti.
Can Yaman sul set di Sandokan: foto
La serie tv Sandokan, prodotta da Lux Vide e tratta dai romanzi di Salgari, è scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri. Can Yaman vestirà i panni del protagonista, mentre Luca Argentero sarà il suo migliore amico, il corsaro portoghese Yanez de Gomera. L’attore turco, molto amato in Italia, ha pubblicato su Instagram le prime foto e alcuni video che lo ritraggono sul set.
Can, in un filmato che ha lasciato i fan senza parole, appare a torso nudo, con le braccia che gli vanno a fuoco e con in mano le immancabili scimitarre di Sandokan. Le fiamme, è bene sottolinearlo, sono reali, ma non rischiano di ustionare l’attore perché le sue braccia sono coperte da una speciale ‘pellicola’ protettiva.
Per il momento, non si hanno molte informazioni su Sandokan. Anche se l’attore turco è già sul set, le riprese della serie tv dovrebbero iniziare nell’estate 2021. Le immagini che Can sta mostrando ai fan, infatti, sono semplici prove. Le puntate che lo vedranno impegnato nei combattimenti dovrebbero essere otto e la messa in onda dovrebbe avvenire alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.
- LEGGI ANCHE Can Yaman e Luca Argentero in Sandokan: dalla radio alla televisione
- LEGGI ANCHE Can Yaman e Alessandra Mastronardi sul set: i dettagli
Visualizza questo post su Instagram