Canalis: non mostro il viso di mia figlia Skyler sui social

Condividi

Elisabetta Canalis si trova a dover, nuovamente, spiegare ai suoi migliaia di followers il motivo per cui pubblica solo foto in cui non si vede il viso di sua figlia.

Come molte mamme, Elisabetta non vuole che la sua bimba sia visibile sui social. Questo perché vuole proteggerla dalle malignità. Troppo spesso, infatti, le persone non fanno attenzione a come si esprimono sui bambini.

Mamma Canalis protegge Skyler

Elisabetta Canalis è molto premurosa verso sua figlia Skyler. La bimba, infatti, appare in molte foto insieme a mamma e papà. In nessuna, però, è visibile il suo visetto. Molte volte la Canalis ha dovuto rispondere al perché di questa scelta.

Tutti raccomandano sempre di non postare foto di bambini sui social. Mamma Canalis segue attentamente queste istruzioni. Evita, infatti, di mostrare troppo Skyler, per proteggerla dalla macchina mediatica. Come ha detto nel corso di diverse interviste, vorrebbe che sua figlia avesse una vita normale e serena. Spesso, essere figli di personaggi famosi può essere limitante a livello sociale.

La Canalis non si fida dei social

Elisabetta, come tutti i personaggi famosi, alimenta la sua popolarità anche grazie ai social.

Da quando è mamma, inevitabilmente, Skyler fa parte della sua vita e anche delle sue pagine. Non sono rare le immagini della Canalis con in braccio la sua bambina. Tuttavia, in quasi nessuna foto si vede il faccino della piccola Skyler. Moltissime persone hanno chiesto delucidazioni alla Canalis sul motivo di questa scelta. La risposta di Eli? Non si fida di ciò che la gente potrebbe scrivere.

La Canalis e la paura dei commenti

All’ennesima richiesta di spiegazioni, Elisabetta risponde in maniera molto chiara. Secondo lei non ci sarebbe nulla di male nel pubblicare delle belle fotografie di Skyler ma non si fida. Il motivo? Sostiene che molta gente sia “fuori di testa” e non ha la percezione esatta dei danni che potrebbe provocare con un commento inopportuno. La Canalis dice che, viste anche altre esperienze di sue colleghe famose, ha paura che i followers possano commentare in maniera inadeguata.

I social, ormai, hanno accorciato le distanze tra tutti. Non tutte le persone sono in grado di confrontarsi in maniera educata. Non sarebbe la prima volta che un bimbo, figlio di personaggi famosi, viene preso di mira e attaccato. Elisabetta vuole proteggere Skyler da questa eventualità.

I figli dei Vip attaccati sui social

Ricordiamo, per esempio, le cattiverie scritte ad Aurora Ramazzotti quand’era poco più di una bambina. O, peggio ancora, il polverone che sollevarono alcuni commenti maleducati su Santiago, il bambino di Belen.

Conscia del fatto che queste cose succedono, la Canalis oscura il visino di sua figlia. Si sente più sicura così, più tranquilla. Preferisce non fornire a nessuno l’occasione di poter fare un errore che potrebbe, un domani, ferire sua figlia o minare la sua autostima. Un discorso comune a tante mamme, non necessariamente Vip. Non ci resta che rispettare la decisione di mamma Canalis e goderci i suoi scatti.

Anche se il viso di Skyler non si vede, da ogni foto traspare comunque l’amore indissolubile che lega mamma e figlia.