Candice Swanepoel: presto diventerà di nuovo mamma

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Candice Swanepoel è uno degli angeli di Victoria’s Secret, tra i più belli e i più “longevi”.

Modella per il prestigioso marchio di moda da ben dieci anni, la modella sudafricana sta per dare alla luce il suo secondo figlio. Non è ancora sposata, ma lo farà prestissimo, con il giocatore di calcio che ama da dodici anni.

Fiocco azzurro per Candice Swanepoel

Il bambino che Candice e il suo fidanzato Hermann Nicoli aspettavano dall’inizio dello scorso inverno finalmente è nato. A darne l’annuncio su insagram è stata la stessa Candice, pubblicando un breve video in cui si vedono le mani della madre e del bambino teneramente intrecciate.

Con un messaggio la supermodella spiegava che il bambino, nato dieci giorni fa, sta benissimo:

Grazie mille per tutti gli auguri .., Il nostro ometto è nato questa mattina e non potrebbe essere più perfetto.

Quattro giorni fa invece è arrivata la fotografia che ritrae per la prima volta il primo figlio della modella assieme al suo fratellino minore.

Questi sono i doni più preziosi che la vita mi abbia mai concesso. Sono una donna fortunata a essere la loro mamma, per guidarli attraverso questa cosa chiamata vita… ora potranno sempre contare l’uno sull’altro.

Nello stesso messaggio Candice rivela il nome che è stato scelto per il suo secondogenito: Ariel. Il fratellino maggiore ha come il piccolo un nome che comincia con la lettera A, e che in portoghese indica …

una certa specie di pappagalli dal vivace colore rosso: Anacan.

Le foto prima del parto

Poco più di un mese e mezzo fa, precisamente il 17 di Maggio 2018, la conferma che la modella fosse davvero prossima al parto era arrivata attraverso una bellissima fotografie di Candice in bikini con un enorme pancione e le mani poggiate delicatamente ad abbracciarlo.

“Lo stiamo aspettando” recitava la didascalia.

Candice e Hermann hanno dovuto aspettare soltanto pochissime settimane da quel momento prima di vedere il loro bambino.

Ancora prima, Candice aveva posato per una fotografia che vedeva lei, in abito bianco e coroncina di fiori, tenere in braccio Anacan mentre il pancione gonfiava la gonna dell’abito: “Eccitato per l’arrivo di suo fratello!” commentava la mamma, entusiasta.

Vita e carriera di Candice Swanepoel

Candice è una delle modelle più famose del mondo. Proprio quest’anno ha festeggiato ben dieci anni con le ali sulla schiena, dominando ininterrottamente le passerelle di Victoria’s Secret fino a diventare una delle incarnazioni viventi del brand.

La sua carriera cominciò prestissimo, quando aveva soltanto sedici anni. All’epoca viveva ancora in Sud Africa, dove fu notata da un agente di moda e invitata a presentarsi ad alcune selezioni che la portarono prima a Londra, quindi a New York.

Nel giro di pochissimo tempo Candice si ritrovò a posare per le copertine di riviste di moda terribilmente prestigiose, tra cui Vogue Italia.

La sua collaborazione con Victoria’s Secret come già detto, cominciò nel 2008 e nel 2016 fu celebrata dalla sfilata con il pancione, esattamente come aveva fatto un altro volto celebre di Victoria’s Secret: Irina Shayk.