Argomenti trattati
Dopo il red carpet inaugurale e quello della seconda serata, il terzo red carpet si è aperto all’insegna del film Armageddon Time.
Sul terzo red carpet di Cannes 2022 abbiamo visto alcune delle star più amate e i loro look non hanno lasciato a desiderare. Scopriamo alcuni tra i look del terzo red carpet del Festival di Cannes 2022.
Sul terzo red carpet ha prevalso l’effetto glow. Molte star presenti hanno scelto un blush rosa, highlighter, vestiti che le facciano brillare, raccogliendo i capelli in chignon o code. Ma ci sono anche celebrity che hanno deciso di lasciare i capelli sciolti, come la Roberts o Anne Hathaway. Rispetto all’originalità della seconda serata, ci sono look meno appariscenti, ma molto eleganti.
Julia Roberts ha deciso, come abbiamo detto, di lasciare i capelli sciolti e ondulati, con riga centrale. Indossa un tuxedo di Louis Vuitton e un collier molto luminoso di Chopard, con sandali Rene Caovilla.
Anne Hathaway invece indossa un abito bianco composta da una bralette e una gonna lunga e liscia con spacco e strascico di Giorgio Armani Privé e gioielli di Bulgari. I capelli sono stati lasciati lisci.
Alessandra Ambrosio, ex angelo di Victoria Secret’s, ha scelto un abito di Stephan Rolland Couture. Il corpetto è molto particolare: in tulle trasparente, con applicazioni di strass per coprire il seno, mentre la gonna si allarga ed è imponente.
A completare il look ci sono un collier e dei guanti lunghi.
Deepika Padukone, produttrice, attrice e filantropa, indossa Louis Vuitton, di cui è recentemente diventata brand ambassador. L’attrice, in giuria a Cannes, si è presentata con un lungo abito rosso. Jasmine Tookes ha cambiato completamente stile rispetto alla seconda serata. Il vestito, di Zuhair Murad, è argentato, e diviso in due pezzi, che lasciano scoperto il ventre. La gonna ha anche un spacco.
I capelli sono raccolti in uno chignon tiratissimo.