Argomenti trattati
Chi si nasconde dietro le spoglie del Pulcino? È questa una delle domande che il pubblico de “Il Cantante Mascherato” si è posto al debutto di questa nuova maschera avvenuto nella seconda semifinale di venerdì 25 marzo.
Sono state diverse le ipotesi che sono state formulate dagli investigatori. Una su tutte in particolare è piaciuta particolarmente ossia l’eventualità che dietro ci possano essere Lino Banfi e la figlia Rosanna.
Il primo elemento chiave dal quale partire è l’indizio che Pulcino ha fornito durante la consueta presentazione prima dell’esibizione. Sappiamo infatti dal racconto che la maschera conosce molto bene lo studio televisivo della trasmissione: “Questo posto lo conosco molto bene.
Maschere nella mia carriera ne ho indossate tante, ma mai quella del pulcino”.
Com’era già accaduto per Lumaca, anche in questa nuova maschera i giudici hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Lino Banfi e della figlia Rosanna: “Vogliono fare i milanesi ma l’accento è della Puglia”, ha detto convinta Arisa. Flavio Insinna ha invece accarezzato l’ipotesi Christian De Sica: “Quest’anno Milly è stata diabolica.
Secondo me ha rimesso insieme una coppia straordinaria, con De Sica e Banfi”. Infine secondo Francesco Facchinetti Pulcino potrebbe essere il conduttore Giancarlo Magalli.