Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i tagli capelli corti di tendenza in questo autunno 2024.
Spesso si pensa che la stagione dei capelli corti non sia l‘autunno ma bensì l’estate, quando con il caldo sicuramente si “soffre” meno con una chioma corta piuttosto che con una lunga. In realtà, anche durante le stagioni fredde i capelli corti sono di super tendenza, anzi l’eleganza ad esempio di un taglio corto abbinata a un cappotto cammello è davvero notevole. Quindi se avete voglia di un taglio corto, questa stagione è proprio perfetta per sperimentare! Dal mini bob al mullet, dal buzz cut al pixie, sono tanti i tagli corti di tendenza in questa stagione.
Protagonista assoluta, come anche nei tagli medi e lunghi, è la frangia, tornata in auge lo lo scorso anno. Ma andiamo adesso a vedere insieme quali sono i tagli capelli corti di tendenza questo autunno 2024.
Vediamo insieme quali sono i tagli capelli corti da copiare e di tendenza per questo autunno 2024:
I perimetri sono infatti più corti, sfrangiati e appunto scalati. Il nuovo taglio Pixie è inoltre mosso da alcune ciocche sfilate e baby hair ai lati.
Lo abbiamo visto ad esempio su Ingrid Bergman.
Dopo aver visto quelli che sono i tagli capelli corti di tendenza questo autunno 2024, vediamo su quali colori puntare:
Si tratta di un colore che ricorda appunto il colore della sabbia ed è inoltre adatto a qualsiasi taglio. Perfette ad esempio le sfumature biondo sabbia su chi ha i capelli biondo scuro o castano chiaro.