Avere una chioma forte e splendente è il sogno di tantissime donne che tengono alla salute del cuoio capelluto.
Proprio come la pelle, anche i capelli necessitano di trattamenti e cure adeguate. Ecco tutte le cause e i rimedi per rinforzare i capelli deboli.
Per rinforzare i capelli deboli nel modo giusto è necessario eseguire una corretta routine, proprio come si fa con la cura della pelle, così da averli forti e splendenti. Per questo ci sono alcune semplici regole da seguire, a cominciare da uno stile di vita che non può prescindere da una alimentazione ipocalorica e ricca di alimenti che facciano bene ai capelli e li aiutino a essere sani e forti.
Una dieta a base di frutta e verdura di stagione, completa anche di acidi grassi, Omega 3 e 6, sali minerali quali potassio e magnesio, oltre che delle vitamine del gruppo B, dona i giusti nutrienti per avere dei capelli splendenti e che non si spezzano. Durante i cambi di stagione, solitamente in autunno o primavera, capita che i capelli siano più deboli e, quindi, è necessario trattarli con maschere e impacchi.
Durante il mese di settembre, si consiglia d’intensificare i trattamenti e la cura del cuoio capelluto con impacchi da fare almeno due volte a settimana, in quanto i capelli sono stressati per via del sole, della salsedine e della sabbia. Attenzione anche alle alte temperature: non usate mai il phon troppo vicino in quanto indebolisce la struttura. In estate, cercate di asciugare i capelli alla luce del sole per contribuire a rinforzarli nel modo giusto.
Per rinforzare i capelli, applicate un impacco a base di oli vegetali da fare almeno una volta alla settimana, in modo da rivitalizzarli e rinforzarli nel modo giusto. Scegliete uno shampoo delicato e un balsamo nutriente. L’olio di cocco dona brillantezza e lucidità ai capelli, mentre il succo di cipolla li rende più forte e ne arresta la caduta.
Oltre al trattamento dei capelli deboli, è importante capire quali sono i fattori di rischio e le cause principali per cui si tende ad avere una chioma debole e sfibrata.
Le cause possono riscontrarsi in questi fattori:
Si consiglia di variare la propria dieta consumando soia, legumi, frutta e verdura, ecc.
Oltre ai trattamenti di cui abbiamo parlato, gli esperti del settore e i clienti consigliano l’utilizzo di Foltina Plus, una lozione spray professionale a base naturale che aiuta a migliorare la salute del cuoio capelluto e aiuta i capelli più deboli. È considerato un’alternativa valida al trapianto e ad altri trattamenti costosi, infatti è spesso utilizzato nei saloni di bellezza e parrucchieri.
Per chi le ha provate tutte, sappiate che questa è sicuramente la migliore soluzione in quanto si tratta di un prodotto che combatte il diradamento, arresta la caduta del capello, riattiva i follicoli e stimola la crescita sin dalle prime applicazioni. Uno spray scientificamente testato adatto ai capelli di uomini e donne, e potete portarlo ovunque con voi per usarlo in qualsiasi momento.
È costutuito da ingredienti naturali, quali:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Si tratta di un prodotto che non ha effetti collaterali o controindicazioni di nessun tipo.
Usarlo è molto semplice perché basta semplicemente applicarlo nelle zone interessate dal diradamento, lasciare agire per qualche minuto e massaggiare finché non si assorbe in profondità. Un prodotto che aiuta ad apportare i giusti nutrienti e miglioramenti al capello.
Dal momento che si tratta di un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici quali supermercati o parafarmacie, né i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.
Il prodotto è attualmente in promozione stagionale nell’offerta 2×1 al prezzo di 49 Euro invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.