Argomenti trattati
Capelli rossi in modo naturale? Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, come farli.
Al mondo meno del 2 % della popolazione ha i capelli rossi, motivo per il quale questo colore di capelli è tra i più affascinanti e accattivanti. Tante le donne che scelgono infatti di tingersi i capelli proprio di questo colore. Ma se il rosso “finto” può in realtà risultare spesso antiestetico, molte di voi non sanno che esistono dei metodi naturali per creare delle sfumature di rosso, e rendere quindi i nostri capelli rossi naturali.
Adesso vediamo 5 metodi che la natura ci offre.
Come abbiamo appena detto, la natura ci offre dei metodi per realizzare delle sfumature rosse sulla nostra chioma, e farla apparire così di un rosso naturale. Vediamo adesso insieme 5 metodi infallibili per fare i capelli rossi naturali:
La polvere di hennè va disciolta nell’acqua e, una volta ottenuta una pastella, la si deve stendere sui capelli, coprire e lasciare poi in posa.
Prendete il succo di barbabietola e carota già pronti e applicateli sui capelli bagnati e lavati, prima dell’ultimo risciacquo. Lasciare in posa per circa un’ora.
Per farlo basta travasarla da un recipiente all’altro fino a quando non ci sarà più schiuma.
Questi che abbiamo visto sono quindi alcuni metodi naturali per ottenere sfumature rosse. Su internet potete trovare diversi tutorial che spiegano nel dettaglio come procedere a seconda del metodo scelto. Quindi, se desiderate dei riflessi rossi, non resta che provare uno di questi metodi naturali!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Capelli cortissimi donna: la top 10 dei tagli visti durante la Milano Fashion Week 2024
Capelli, le tendenze Primavera-Estate 2024: i colori più in voga