State decidendo dove passare l’ultima notte dell’anno?..Che ne dite di un Capodanno a Londra?
Il Capodanno a Londra è senza dubbio uno dei più belli. Tutta la città si anima di eventi, party e spettacoli adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche. L’evento principale del Capodanno a Londra è rappresentato sicuramente dallo spettacolo pirotecnico che si tiene ai piedi del Big Ben.
Particolarmente suggestivo è brindare sotto l’orologio più famoso del mondo mentre si ammirano i fuochi d’artificio che illuminano tutto il Tamigi e mentre il Big Ben scandisce gli ultimi 12 rintocchi prima della Mezzanotte. Ma attenzione!…per la prima volta, quest’anno lo spettacolo sarà a pagamento quindi per essere sicuri di festeggiare sotto al Big Ben vi consigliamo di riservare per tempo il vostro biglietto.
Bellissimo è vedere i fuochi d’artificio anche dal London Eye (la ruota panoramica di fianco Westminster Bridge)…ma anche qui vi consigliamo di andare in tempo per assicurarvi un posto comodo.
Un’alternativa potrebbe essere quella di passare il vostro Capodanno a Londra direttamente sul Tamigi, con un’esclusiva crociera lungo il fiume che vi permetterà di avere un posto in prima fila per godere dei fuochi d’artificio londinesi.
Se invece non avete fatto in tempo ad assicurarvi un posto allo spettacolo pirotecnico, niente paura: il Capodanno a Londra vi offre tante altre possibilità, in primis la festa a Trafalgar Square, particolarmente amata dai giovani.
Capodanno a Londra è anche feste e party: nella città che non dorme mai non mancano locali, pub e location per tutti i gusti: da locali pop-rock ad alternative e grunge.
Altro evento è quello del London New Year Day Parade: una sfilata che si tiene il primo dell’anno a cui partecipano circa 10.000 artisti provenienti da tutto il mondo.
Qualunque siano i vostri gusti ed esigenze, un Capodanno a Londra vi può offrire tutto ciò che volete!!…e allora..Cin Cin!!!!