Il 2014 sta volgendo al termine e oltre a tirare le somme sull’anno passato è tempo di pensare ad organizzare la notte più attesa dell’anno.
Una delle città europee più magica è sicuramente la meravigliosa Parigi.
Come disse Jules Renard “Aggiungi due lettere a Paris, ed è il paradis“.
Dunque quale città meglio di Parigi per terminare al meglio l’anno che sta volgendo al termine?
Si sa, Parigi è una città dalle mille sfaccettature che riesce ad accontentare coppie di visitatori innamorati, ma anche i giovani in cerca di divertimento.
Per chi ha a disposizione un week-end da poter passare in questa capitale europea il nostro consiglio è di organizzare bene il proprio soggiorno, così da poter riuscire a visitare il più possibile questa suggestiva città.
Prima tappa fondamentale la visita al Musée du Louvre e al Musée d’Orsay per assaporare il meglio della storia dell’arte mondiale, per poi dirigersi verso gli Champs-Élysées per un po’ di shopping e fare una pausa da Ladurée.
Per una serata romantica da non farsi mancare una cena sui Bateaux Mouches, raffinati battelli che offrono una cena galante sulle acque della Senna.
Per chi invece è in compagnia degli amici non mancano locali notturni dove potersi divertire.
Per la notte di capodanno immancabile brindisi sugli Champs-Élysées, in cui la protagonista per eccellenza sarà la Tour Eiffel, finemente addobbata a festa con giochi di luci spettacolari.
Per chi invece ha in mente di passare questi giorni di festa in compagnia dei bambini, inutile a dirlo, ma quale posto migliore di Disneyland Paris? E per chi volesse unire l’utile al dilettevole, dal centro di Parigi i collegamenti con il parco divertimenti più suggestivo d’Europa vengono effettuati continuamente.