Argomenti trattati
Il grande freddo si sta avvicinando e per non farsi cogliere impreparati dal freddo ecco una selezione dei modelli di cappotti più belli proposti dal brand Zara per l’inverno 2021.
Zara è sempre una garanzia quando si parla di cappotti. Per l’inverno 2020-21 il brand ha una selezione con moltissimi cappotti, diversi uno dall’altro.
Ce n’è davvero per tutti i gusti: dai classici neri e color cammello, ai più spinti con le stampe animalier. Ciò che resta invariato tra un capo e l’altro è la qualità dei tessuti e la precisione dei tagli sartoriali.
Acquistabili sia nei negozi che sul sito web, i cappotti di Zara conquisteranno anche le più difficili nei gusti d’abbigliamento.
Ecco alcuni tra i modelli da avere assolutamente nel guardaroba per affrontare l’inverno 2021 al caldo, ma con stile e personalità.
Un grande classico rivisitato in chiave Zara. Il cappotto animalier non passa mai di moda ed è sempre un capo da avere nel guardaroba per sfoggiarlo anche quotidianamente.
Realizzato in tessuto misto lana, ha un collo a revers e maniche lunghe con spalle segnate. Le tasche anteriori sono a filetto ed è presente l’orlo con spacco posteriore. Si chiude anteriormente a doppiopetto con bottoni neri. La stampa, molto strong, ma mai volgare, si adatta per essere portata in qualsiasi occasione.
In un bellissimo color sabbia, questo cappotto in misto lana è super elegante e sofisticato, perfetto per essere abbinato a una gonna di pelle a delle décolleté. Ha le maniche lunghe, il collo a revers, le tasche anteriori con cerniera e tasche a filetto nella pettorina. C’è un bellissimo spacco posteriore e il cappotto si chiude anteriormente a doppiopetto con dei bottoni a contrasto.
In poliestere e viscosa, questo cappotto in color bianco sporco è uno dei pezzi forti della collezione invernale di Zara. Con un collo a revers e maniche lunghe, ha due tasche laterali e un orlo con spacco posteriore. La particolarità del capo sta nella cintura con fiocco realizzata con lo stesso tessuto del cappotto. La cintura segna perfettamente il punto vita per un effetto sensuale.
Intramontabile, passepartout, evergreen e mai banale, soprattutto per chi ha un incarnato dal sottotono caldo. Il cappotto color cammello è perfetto da indossare tutti i giorni per andare in ufficio, ma anche per uscire la sera.
Questo modello proposto da Zara è lungo sino sotto al ginocchio, ideale per chi supera il metro e settanta di altezza e super chic se indossato con dei combat boots di pelle nera.
Uno dei grandi trend dello scorso anno erano i cappotti in pelliccia sintetica. Per l’inverno 2021 Zara ne propone alcuni modelli in una versione classica ed elegante. Questo cappotto in pelliccia sintetica nera ha una lunghezza media, arriva infatti sino a sotto il sedere ed è perfetto per essere avvolte dalla morbidezza e dal calore. Realizzato in acrilico e poliestere, si chiude anteriormente con dei bottoni neri, come il cappotto.