Argomenti trattati
Cardi B pubblica storie di Instagram dal lettino di un ospedale con un ago nel braccio e senza alcuna spiegazione. Tutte le ipotesi sull’origine del malore della cantante americana che presto debutterà in qualità di attrice al fianco di Jennifer Lopez.
Cardi B e l’ago nel braccio
La comunicazione social si basa paradossalmente sia sulla condivisione sia sul non detto. Succede infatti che quel che i personaggio pubblici scelgono di non dire riesca ad avere una risonanza mediatica molto più ampia e profonda rispetto alla comunicazione diretta.
L’esempio delle storie di Cardi B, pubblicate di recente sul profilo ufficiale della cantante, rappresentano perfettamente questo tipo di “dico e non dico” che infiamma i social. La cantante ha infatti pubblicato una serie di storie girate in ospedale senza alcun commento scritto e senza alcun commento vocale.
Le uniche voci che si potevano ascoltare durante le brevi riprese video erano confuse e distanti, una delle quali sembrava proprio quella della cantante.
La fanbase della rapper, che non aveva dato alcun segnale di malessere o di debolezza nei giorni passati, ha cominciato letteralmente a impazzire dopo la pubblicazione delle storie di Cardi B e, com’è comprensibile, i fan della cantante erano in attesa di spiegazioni dettagliate.
Le spiegazioni in questione non sono mai arrivate. Nel giro di poche ore Cardi B è tornata a pubblicare video e fotografie che la ritraevano come al solito bellissima, felice e sorridente. Nessun riferimento alle ore passate in ospedale, nessun riferimento alle eventuali terapie a cui la cantante si è dovuta sottoporre: niente di niente.
Le ipotesi sul malore dopo il concerto
Le stories di Cardi B hanno fatto la loro comparsa sulla rete appena dopo l’ultimo concerto della cantante. Erano stati in molti a pensare che si potesse trattare soltanto di un malore passeggero dovuto all’eccessivo sforzo fisico o alla pressione psicologica. Il caldo torrido della stagione avrebbe inoltre potuto giocare un brutto scherzo alla cantante, che potrebbe aver accusato un mancamento a causa di un calo di pressione nel momento in cui è calata l’adrenalina dopo lo show.
Secondo un’altra ipotesi Cardi B avrebbe soltanto seguito la moda delle star hollywoodiane di farsi iniezioni di vitamine e di altri integratori per combattere la fatica nei momenti di maggior impegno professionale.
Il debutto al cinema e un periodo di superlavoro
Dando uno sguardo ai prossimi impegni della rapper, che ha anche trascorso buona parte dell’ultimo periodo esibendosi in tour, non c’è affatto da stupirsi se Cardi ha cercato aiuto in una flebo di vitamine.
La cantante ha infatti in programma il suo debutto al cinema al fianco di un’altra stella venuta dal Bronx: la splendida Jennifer Lopez che negli anni non ha perso un briciolo della sua energia e della sua bellezza. Le due saranno fianco a fianco per il film Hustlers, in prossima uscita nelle sale americane.
Come se non bastasse, Cardi B e il marito Offset hanno in programma il lancio del singolo Clout, che verrà promosso con una nuova serie di esibizioni in giro per il paese. Forza Cardi!