Argomenti trattati
Cardi B è incinta del secondo figlio. La rapper ha mostrato per la prima volta il suo pancione nel corso dei BET Awards 2021, smentendo così le voci sul divorzio da Offset, sposato in gran segreto nel 2017.
Cardi B è incinta
La rapper americana Cardi B è incinta del secondo figlio. L’artista ha deciso di annunciare la bella notizia in grande stile, mostrando il suo pancione per la prima volta nel corso di un evento importante. Stiamo parlando dei BET Awards 2021, dove si è presentata al fianco del marito Offset, sposato in gran segreto nel 2017. L’uomo è il papà anche della prima figlia, Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018.
Cardi B è incinta: l’annuncio
Dopo essersi presentata sul palco dei BET Awards 2021 sfoggiando un bellissimo pancione, Cardi B ha diffuso la lieta novella anche sui social. La prima gravidanza della rapper americana risale al 2018 e anche in quella occasione aveva fatto un annuncio in grande stile.
Nello scatto pubblicato sui social, Cardi B ha mostrato orgogliosa il suo pancione. Quest’ultimo sembra essere ricoperto da un calco di gesso. Il marito Offset, invece, ha condiviso una foto scattata in occasione dei BET Awards 2021.
Cardi B è incinta: quando nasce il secondo bebé?
Cardi B e Offset non hanno diffuso dettagli in merito alla seconda gravidanza. Stando al pancione, però, il bebé dovrebbe nascere a breve. Il secondo figlio, quindi, smentisce le voci sull’imminente divorzio tra i due artisti. Qualche mese fa, infatti, un chiacchiericcio sempre più insistente, vedeva la coppia pronta a dirsi addio. Il motivo? Secondo la stampa americana, Offset non è mai stato fedele a Cardi B. Una prima crisi c’è stata nel 2018, a qualche settimana di distanza dalla nascita di Kulture Kiari Cephus. La rapper, infatti, aveva anche annunciato la separazione. Poi, il suo dolce martitino è riuscito a riconquistarla. Questa seconda gravidanza riporta, per il momento, il sereno.
- LEGGI ANCHE Cardi B, esce la nuova canzone: si intitola Up
- LEGGI ANCHE Martina Stella incinta del secondo figlio: l’annuncio