Buone nuove arrivano direttamente dai “cugini” d’oltralpe: l’ex Premiere Dame, l’italianissima Carla Bruni, sarebbe incinta del suo terzo bebè (il secondo della “dinastia” Sarkozy).
Ad alimentare il gossip ci sarebbero delle immagini, scattate ultimamente, che mostrano una Carlà decisamente più in carne del solito, con rotondità sospette altezza bacino e con indosso abiti che hanno tutta l’aria di essere premaman.
Secondo il settimanale di gossip Closer, Carla sarebbe addirittura euforica per questa nuova gestazione che, se venisse confermata, sarebbe la terza per l’ex top model. 44 anni e una nuova gravidanza dunque, una gravidanza che supera i limiti d’età, e che di certo obbligherà Carla a ridurre di molto tutti i suoi impegni. Giulia, nata lo scorso ottobre, è ancora molto piccola e riuscire a gestire impegni quotidiani, le esigenze di una neonata e la fatica per una nuova gravidanza sarà davvero molto dura.
Carla Bruni, che ha sposato Nicolas Sarkozy nel Febbraio del 2008, starebbe per dare alla luce il suo terzogenito dopo Aurelien (10 anni) avuto da una precedente relazione e Giulia. Per l’ex Presidente, invece, si tratterebbe del quinto figlio…salute! Per fortuna che c’è crisi e bisogna stare attenti a mettr su famiglia…
Per tutte le immagini: lucywho