Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono sposati dal 2008 e per la prima volta l’ex premier dame ha rivelato cosa l’avrebbe spinta a sposare suo marito.
Carla Bruni ha svelato che ad attrarla fortemente in suo marito, Nicolas Sarkozy, sarebbe stata la fragilità e la riservatezza che il marito ha sempre utilizzato per quanto riguarda la sua sfera privata. Inizialmente tra i due non sarebbe stato tutto rose e fiori e la stessa Bruni ha confessato di aver esitato quando lui le chiese di sposarlo. “Pensavo “questo qua comunque è un presidente, magari è uno completamente perverso”.
Per arrivare a quella posizione, pazzesca perché attira violenza e brutalità, bisogna avere un tale gusto per il potere…”, ha dichiarato la modella, e ha aggiunto che però avrebbe capito di sbagliarsi non appena avrebbe visto Sarkozy con i suoi figli.
La tenerezza e la bontà d’animo dell’ex presidente l’avrebbero convinta a non aspettare un minuto di più, e ad accettare di convolare a nozze con lui.
Da oltre 12 anni sono una delle coppie più seguite dal mondo intero, ma i due hanno sempre preferito vivere il loro amore con estrema riservatezza. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011. Carla Bruni ha riferito che molti aspetti del carattere della figlia le ricorderebbero suo marito:“Mi piacciono i contrasti, i testi malinconici su musiche allegre e mi piace anche questo miscuglio di energia e pudore del mio uomo.
Mio marito è pieno di voglia di fare ma io credo davvero che ci sia qualcosa di strano in tutta questa energia. Nostra figlia Giulia, che ha 8 anni, è uguale”, ha dichiarato.