Carlo Conti ricoverato per Coronavirus: le sue condizioni di salute

"Carlo Conti si sta riprendendo", ad annunciarlo è l'amica Antonella Clerini dal suo programma di Rai 1, insieme al comico Gabriele Cirilli.

Carlo Conti continua la sua lotta al Coronavirus dall’ospedale Careggi di Firenze e le sue condizioni di salute starebbero migliorando. Ad annunciarlo è stata l’amica Antonella Clerici dal suo programma di Rai 1, È sempre mezzogiorno.

Carlo Conti, le sue condizioni di salute

Il noto conduttore di Rai 1 da più di due settimane lotta contro il Covid-19. Era stato lui stesso ad annunciarlo al suo pubblico tramite un post su Instagram. In un primo momento si era definito asintomatico, ma pochi giorni dopo la notizia della positività al tampone ha iniziato a avvertire i primi sintomi del Covid. Conti è stato quindi ricoverato in ospedale al Carreggi di Firenze. Ha dovuto abbandonare, lo scorso venerdì 6 novembre, la sua trasmissione, Tale e Quale Show non riuscendo a condurla nemmeno da casa, come aveva fatto, invece, durante la serata del 30 ottobre.

Era stato, anche in questo caso, lui stesso ad avvertire il pubblico della sua assenza in trasmissione, con un annuncio sui social, in cui affermava anche di lasciare il timone ai suoi tre giudici: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. In diretta, il conduttore dall’ospedale aveva poi telefonato per rassicurare tutti sulle sue condizioni.

Durante la puntata del 9 novembre della trasmissione della mattina di Rai 1, È sempre mezzogiorno, la conduttrice e amica di Conti, Antonella Clerici, ha voluto rassicurare il pubblico. “Carlo sta meglio, ha bisogno di riposare“- ha affermato la conduttrice. In trasmissione le ha fatto eco anche Gabriele Cirilli, collaboratore di Conti a Tale e Quale, confermando che Carlo si starebbe riprendendo. Non è possibile ancora sapere se il conduttore sarà nelle condizioni di tornare a Tale e Quale per l’ultima puntata dello show di Rai 1, in programma per il 13 novembre.

In questi giorni tanti colleghi hanno espresso grande solidarietà a Conti e auguri di pronta guarigione. Tra tutti, anche Mara Venier con un messaggio sui social aveva fatto sentire al conduttore il suo affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un bacio grande a Carlo…..❤️❤️❤️❤️ @carloconti.tv

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 6 Nov 2020 alle ore 2:13 PST

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche