Carlo Conti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Carlo Conti è positivo al Coronavirus.

Il conduttore Rai ha comunicato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, rivelando di essere a casa e “sotto controllo medico”. Come sono le sue condizioni di salute?

Carlo Conti positivo al Coronavirus

Anche Carlo Conti è positivo al Coronavirus. Così come fatto dal collega Gerry Scotti, il conduttore Rai ha comunicato la notizia via Instagram e ha sottolineato di voler essere lui a renderla pubblica per primo. Purtroppo, la seconda ondata di Covid-19 sta mietendo molti più positivi rispetto alla prima, ma la notizia buona riguarda la mortalità: il “virus democratico” sembra un po’ più mite.

Conti, a didascalia di una fotografia che lo ritrae sorridente, ha annunciato:

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”.

Conti non ha aggiunto altri dettagli, per cui non sappiamo se si sia contagiato in ambiente domestico oppure negli studi Rai.

Il fatto che sia asintomatico fa ben sperare. A differenza del comico e attore Lillo Petrolo, che ha avuto diversi problemi di respirazione, Carlo non ha alcun sintomo. Al momento, il conduttore non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito.