Argomenti trattati
Negli ultimi giorni, le indiscrezioni su un imminente passaggio di Carlo Conti da Rai a Mediaset si sono fatte sempre più insistenti. Sembra però che, come ad ogni inizio della nuova stagione televisiva, le notizie diffuse siano state tutte bufale. Stando a quanto riportato da TvBlog, siamo davanti ad un’infinità di notizie fake.
I rumors su Carlo Conti
Qualche giorno fa, si dava per certo il passaggio di Carlo Conti da Rai a Mediaset. La notizia, diffusa dal settimanale Chi, aveva lasciato un po’ di sconcerto. Il conduttore di Tale e Quale Show è infatti, uno dei volti storici della televisione pubblica, nonché uno dei più amati. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlo è diventato uno dei pilastri della Rai e, un suo abbandono, avrebbe lasciato diverse trasmissioni senza nessuno al suo timone. Conti non si è mai espresso in merito, ma, stando a fonti molto vicine a lui, sembra che si diverta moltissimo a leggere queste bufale sul suo conto. Il settimanale di Alfonso Signorini dava come probabile un passaggio di Conti a Mediaset, avvalorandolo con la sua forte amicizia con Maria De Filippi. Considerando poi anche l’intervista rilasciata da Carlo a Maurizio Costanzo, sembrava un passaggio quasi scontato. Ora, visto che mai nulla è come sembra, Conti rimarrà in Rai e sembra che non abbia mai avuto nessuna intenzione di lasciare i suoi programmi. Non solo, pare che il conduttore di Tale e Quale Show sia pronto a riportare in Tv una nuova fiammante edizione di un altra storica trasmissione.
La verità su Carlo Conti
Carlo Conti non ha nessuna intenzione di lasciare la Rai, questo ormai è un dato certo, almeno per tutto il 2019. Oltre alla conduzione di Tale e Quale Show, è pronto per riportare in auge anche La Corrida. Dopo che la scorsa edizione ha registrato un grande successo, Carlo è pronto ad occupare con il programma delle risate il venerdì sera di Rai Uno. La Corrida, portata alla ribalta dall’indimenticabile Corrado, prima su Radio Rai e poi su Canale 5, ha visto al suo timone un Conti in grande spolvero. Il conduttore, nella sua prima edizione targata Rai, è riuscito a registrare ottimi ascolti e in primavera potremo assistere nuovamente ai “debuttanti allo sbaraglio”. Non si conoscono ancora tutti i dettagli e nemmeno chi sarà la valletta d’eccezione, ma sappiamo che il mitico Carlo sarà nuovamente al suo timone. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, il conduttore di Tale e Quale Show, ha rilasciato numerose interviste in cui ha dichiarato l’intenzione di rallentare un pochino i suoi ritmi lavorativi. Anche Antonella Clerici ha espresso lo stesso desiderio, ma, almeno per ora, il lavoro sembra aver avuto la meglio. La mancanza di Fabrizio si fa sentire ancora molto, ma, forse, gli amici più stretti, continuando a portare avanti alcune sue trasmissioni, lo sentono ancora vicino. Insomma, Carlo resta in Rai e tutte le notizie che lo volevano prossimo all’approdo a Mediaset non sono nient’altro che fake. Ai telespettatori poco importa, l’importante è continuare a vederlo dietro il piccolo schermo.