Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, è risultato positivo al Coronavirus.
A rendere pubblica la notizia è l’ex re dei paparazzi attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha qualche sintomo, ma le sue condizioni di salute sono buone.
Dopo la positività di Fabrizio Corona, anche Carlos ha contratto il Covid-19. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi che, dopo le discussioni televisive e non degli ultimi giorni, è davvero arrabbiato.
Il figlio avuto da Nina Moric vive con lui e, considerando la sua positività, era scontato che potesse ammalarsi anche lui. Fabrizio scrive:
“Andiamo avanti come ho sempre fatto. Tutto si supera. Forza e amore. Tra dieci giorni sarà tutto come prima. Alla ricerca della felicità. E la raggiungeremo. Sintomi Covid finiti. Mente di nuovo lucida e serena. Carlos un po’ meglio, ma positivo Covid. Si può sistemare tutto. Basta volerlo e avere la forza. Io la forza ce l’ho, più di chiunque altro. E ci metto sempre il cuore perché sono vero e sempre senza filtri”.
Fabrizio non ha più i sintomi del Coronavirus, ma suo figlio risulta positivo.
Carlos non appare in video, ma considerando la giovane età starà di certo bene.
Corona, poi, si è sfogato contro alcune testate e una “pseudo giornalista“. Non fa il suo nome, ma è probabile che il riferimento sia a Selvaggia Lucarelli che, dopo l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso che ha visto Fabrizio ospite, ha espresso dei giudizi al vetriolo.