Dopo che Nina Moric ha pubblicato gli audio shock delle ultime telefonate intercorse tra lei, il figlio Carlos e l’ex marito Fabrizio Corona, il figlio dei due vip ha smentito pubblicamente di essere in qualche modo “sotto minaccia” da parte del padre.
Nina Moric ha pubblicato due audio shock: nel primo il suo ex marito, Fabrizio Corona, la minaccia di morte, e nel secondo invece suo figlio Carlos la supplicava di poter tornare a vivere con lei e asseriva di essere minacciato dal padre. Adesso il figlio dell’ex Re dei paparazzi ha annunciato che rilascerà un’intervista per dire tutta la verità sulla vicenda e nel frattempo la Moric ha denunciato suo padre (che, stando a quanto affermato dai suoi legali, somministrerebbe a Carlos degli psicofarmaci in maniera arbitraria).
“In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono. Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male.
Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato”, ha dichiarato Carlos che intanto, in un video condiviso via social da suo padre, ha anche ammesso di trovarsi bene in casa con lui e di essere “trattato bene”. Nina Moric replicherà alle parole di suo figlio? E la vicenda finirà davvero in tribunale come da lei preannunciato?