Argomenti trattati
Carlotta Dell’Isola è una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre 2020 con al timone Alessia Marcuzzi. Classe 1993, ha chiesto di partecipare al programma delle tentazioni per dare una svolta alla sua relazione con Nello Sorrentino. Cosa sappiamo di questa giovane dalle forme esplosive?
Carlotta Dell’Isola: chi è?
Classe 1993, Carlotta Dell’Isola è nata il 24 febbraio ad Anzio. Suo padre Umberto è amministratore della Udi Yatch, società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Ha una sorella che qualche tempo fa l’ha resa zia e ha un legame molto bello con sua madre. Carlotta adora la sua nonna e condivide spesso scatti social che la ritraggono in sua compagnia.
Dopo gli studi al Liceo Socio Psico Pedagogico, Dell’Isola si è iscritta all’Università di Roma Tre, ma non sappiamo che facoltà abbia scelto e se il percorso sia giunto al termine. Attualmente, la 27enne lavora presso La Fenice Luxury Outlet di Nettuno, ma non sappiamo quale sia il suo ruolo.
Nel tempo libero, Carlotta adora viaggiare e fare sport. Inoltre ama ascoltare la musica e, stando alle sue condivisioni social, è anche una ‘buona forchetta’.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 24 Ago 2020 alle ore 1:16 PDT
Carlotta Dell’Isola: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Carlotta è fidanzata da sei anni con Nello Sorrentino ed è con lui che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island. Nel video di presentazione per il programma condotto da Alessia Marcuzzi, la coppia è apparsa abbastanza serena. Il loro unico problema? Lei vuole sposarsi, mentre lui è per la convivenza. Pertanto, hanno scelto di mettersi alla prova per tentare di dare uno scossone alla loro storia d’amore.