Dopo il lutto che ha tragicamente segnato la sua vita, Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato la serenità accanto alla figlia Stella, che cresce a vista d’occhio.
Carlotta Mantovan: la figlia
La piccola Stella Frizzi, che a 5 anni ha perso suo padre, Fabrizio Frizzi, è sempre presente nei pensieri della madre, Carlotta Mantovan, che sui social ha postato un tenero scatto in cui è ritratta in uno dei suoi momenti di spensieratezza insieme alla figlia. Dopo la tragica scomparsa del conduttore (avvenuta nel 2018) la conduttrice ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per poter trascorrere del tempo insieme alla bambina, che ogni giorno cresce sempre di più.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)
Al fianco di Carlotta Mantovan e della piccola Stella è sempre stata presente l’amica Antonella Clerici, mamma di Maelle, e anche lei profondamente legata a Fabrizio Frizzi. La Mantovan ha vissuto il suo lutto nel massimo riserbo anche per tutelare la privacy di sua figlia, Stella, ancora piccola al momento della scomparsa del celebre conduttore. Sui social la conduttrice condivide spesso foto della bambina e dei loro pomeriggi all’aria aperta o a cavallo (sport che le appassiona entrambe). Dopo la scomparsa del conduttore la moglie non ha smesso di dedicare a lui teneri pensieri sui social, e in più d’un occasione ha rivelato quanto Frizzi fosse il grande amore della sua vita. Il conduttore è scomparso il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. In tanti lo hanno ricordato e omaggiato nei mesi successivi anche attraverso i social.