Carmen Di Pietro e l’amore con Maradona

Condividi

Carmen Di Pietro è stata una promettente concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata troppo presto secondo parte del pubblico e sicuramente da parte della Gialappa’s Band.

Carmen non ha smesso di regalare perle anche dopo la sua uscita dal GF Vip, grazie ai suoi interventi in tv. L’ultima sembrerebbe riguardare uno dei suoi primi amori, che è niente poco di meno che Diego Armando Maradona.

Io e l’amore con Maradona

Al settimanale SPY la bella Carmen ha dichiarato di essersi frequentata per più di un anno e mezzo con Diego Armando Maradona all’inizio degli anni 90.

Una relazione mai venuta alla luce del sole per non creare scandalo e scalpore, nonostante nessuno dei due fosse impegnato in una relazione.

Al tempo della relazione, lui era un idolo calcistico e lei una ragazzina che sognava di essere una modella, ma Carmen non ha mai nemmeno pensato di chiamare i fotografi per finire sulle copertine dei giornali. ‘All’epoca facevo i primi provini e dormivo ancora sui treni, figurati se pensavo ai giornalisti!’

L’hotel

La Di Pietro ha anche rivelato un episodio piccante che la vede protagonista con l’idolo calcistico. Ha raccontato che una volta lui aveva finto di avere un’urgenza famigliare solo per correre da lei. E quando Carmen gli ha fatto notare i rischi della sua azione ha detto ‘Certo che sto rischiando, ma lo sto facendo per te‘. Un uomo romantico, gentile e passionale che la bella Carmen si è tenuto stretto per un anno e mezzo.

‘Una volta è arrivato in anticipo’, la bella Carmen era a farsi il bagno e appena sentito la porta bussare, ha indossato l’accappatoio ed è andata ad aprire. ‘Quando m’ha vista, mi ha detto: “posso continuare a lavarti io?” e allora siamo tornati in vasca’ Una storia ricca di passione, quindi, quella tra Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona. ‘Ero giovanissima e spensierata e lui era un idolo. Ero innamoratissima di lui, ma non pensavo al matrimonio’, dice continuando Carmen.

L’opinione su suoi ex compagni

Carmen Di Pietro è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fartello Vip. La bella soubrette è stata eliminata dopo un confronto al televoto contro Daniele Bossari. E proprio Daniele Bossari sarebbe il suo vincitore ideale. ‘Daniele ha mille sfacettature. Solo uno come lui poteva buttarmi fuori’. E su Ivana dice’ Era sempre in silenzio, quando ero all’interno della CAsa non conoscevo nemmeno la sua voce’

La sua opinione sulla coppia della Casa è però contro la maggioranza del Pubblico.

La Di Pietro è a favore della coppia Rodriguez-Moser, tanto da andare anche contro le critiche mosse ai due per i loro atteggiamenti ‘intimi’. ‘Nelle altre edizioni non erano mica dei Santi, anzi!’