Carmen Di Pietro ha annunciato via social di essere risultata positiva al Coronavirus. La showgirl avrebbe scoperto di avere la malattia durante un controllo medico.
Carmen Di Pietro ha il Covid
La showgirl Carmen Di Pietro ha fatto sapere ai suoi fan di aver contratto il Coronavirus. Fortunatamente ha ammesso di non avere sintomi gravi e di soffrire soltanto per la lontananza di sua figlia Carmelina (che, risultata negativa, si sarebbe messa in autoisolamento in una stanza separata). La showgirl ha dichiarato di aver scoperto di essere positiva al virus dopo un controllo medico per una sciatalgia (ovvero un insistente dolore alla gamba), suo unico sintomo. Sarebbe stato il medico a suggerirle di fare al più presto il tampone, e lì la Del Santo avrebbe fatto l’infelice scoperta. “È triste tutto questo e non è una passeggiata, chi pensa che sia una semplice influenza dice una cavolata lunga un chilometro. Io ne so qualcosa!”, ha scritto la showgirl via social postando un’immagine in cui è ritratta insieme a un operatore sanitario.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)
Nelle settimane precedenti la showgirl aveva fatto i conti con un’altra triste notizia: Diego Armando Maradona, suo vecchio e celebre amante, è scomparso a 60 anni. La showgirl gli ha dedicato un post carico di commozione, ma sui social è stata travolta da un’ondata di critiche per aver scelto di postare un evidente fotomontaggio in cui erano ritratti assieme. Tra gli haters c’è chi l’ha accusata di speculare sulla scomparsa del famoso ex calciatore.