Carolina Marconi dopo la chemio: “Non si molla un ca**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Carolina Marconi, ex gieffina molto apprezzata, sta combattento una dura battaglia contro il cancro.

Attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata dopo la chemio e ha raccontato ai fan come si sente. 

Carolina Marconi dopo la chemio

Battaglia difficile per Carolina Marconi: l’ex gieffina sta combattendo contro un cancro al seno. Fin dal primo momento, ha deciso di parlarne con i fan. Si è mostrata quando ha tagliato i capelli prima della chemio e anche dopo aver ricevuto il primo trattamento farmacologico. Carolina ha condiviso anche i regali che i follower le hanno spedito per dimostrarle affetto e vicinanza in questo delicato periodo.

La Marconi è positiva e farà di tutto per sconfggere il tumore. 

Carolina Marconi dopo la chemio: il messaggio

Mai perdere lo spirito, non si molla un ca**o“, ha ammesso Carolina su Instagram mentre mostra ai fan alcuni fiori che le sono arrivati. In sottofondo si sente la musica latina e la Marconi mostra grandi sorrisi. Un messaggio di positività che l’ex gieffina intende trasmettere a tutti coloro che stanno affrontando la sua stessa battaglia. 

Carolina Marconi dopo la chemio: sorrisi e positività

Dopo la prima chemioterapia, la Marconi si mostra serena, sorride e condivide con gioia una lettera che le è arrivata dai fan. “Ciao Carolina, non ci conosci di persona ma noi ti seguiamo e ci piaci da sempre. Vogliamo augurarti tantissima fortuna perché te lo meriti sei una donna speciale, solare, dolce umile, ti meriti solo il meglio: Manuel e Mary“, si legge sul biglietto. 

L’ex gieffina sorride, anche se sottolinea che “non è facile“.

In attesa di vincere la sua battaglia, Carolina ha confidato ai seguaci di avere un sogno: diventare mamma. Gli “angeli” che ha incontrato in ospedale, ovvero gli infermieri che la stanno accompagnando in questo delicato percorso, sono bravissimi. Durante la chemio “hanno messo un po’ di musica ed ero subito a mio agio“. La Marconi non molla e forse è proprio questo l’atteggiamento giusto per combattere il cancro.