Argomenti trattati
Carolyn Smith prosegue la sua lotta contro il cancro, con il sorriso che ha sempre dimostrato in questo tempo e con la speranza che la contraddistingue fin dall’inizio della sua battaglia.
La donna ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram un video in diretta proprio dall’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli, dove si trova per sottoporsi ad una nuova seduta di radioterapia. Le sue parole, come sempre, colpiscono i tanti follower.
Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia contro il cancro già da un po’. In un primo momento, dopo l’intervento e le successive chemioterapie, credeva di aver sconfitto quel mostro, ma, solo qualche mese fa, ha avvisato tutti i suoi fan che il ‘brutto male’ è tornato a bussare alla sua porta.
Carolyn non si è mai mostrata abbattuta, neanche quando aveva perso i suoi capelli, e anche questa volta appare grintosa. Qualche volta, l’approccio che si ha alla malattia può davvero fare la differenza e, in merito, sono nate molte correnti che sostengono proprio che la positività possa essere un valido sostegno durante l’approccio alla malattia. Ovviamente, nulla può dare la certezza della guarigione, ma la speranza non si deve mai abbandonare.
La Smith ha postato sul suo profilo Instagram un video in diretta dall’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma dove si è recata per sottoporsi ad una nuova seduta di radioterapia. Nel filmato, Carolyn si mostra sorridente e serena e ammette che nel reparto dove si trova c’è un nuovo macchinario americano che ‘promette’ di essere molto ‘forte’. A didascalia del post, la donna scrive: “Una nuova sfida #radioterapia #tatuaggi #smile A new Challenge”.
La Smith, attraverso alcune Stories, conferma la sua tenacia e scrive: “Mai mollerò. Io vincerò. Io sopravviverò”. In una lotta come questa, terribile e sfiancante, non possiamo che augurarle di uscirne realmente vittoriosa. I suoi fan, leggendo le sue parole, ne restano colpiti come sempre.
Soltanto qualche mese fa, Carolyn ha voluto avvisare i suoi follower sulla ricomparsa del cancro. Quando si viene colpiti da una malattia del genere, come ha scritto anche Nadia Toffa, bisogna imparare a conviverci a vita e non si può mai dire di averla sconfitta, anche se i verbi ‘credere’ e ‘sperare’ devono essere ripetuti come un mantra. La Smith, quando si è ritrovata a combattere questo nuovo capitolo della sua battaglia, lo ha comunicato ai suoi fan usando queste parole: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm.
Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!”. Carolyn è una forza della natura, e lo ha dimostrato anche non mollando mai il suo incarico a Ballando con le Stelle, neanche nei momenti peggiori. In alcuni casi forse, il lavoro può rappresentare la spinta giusta per non buttarsi giù. Non sappiamo come andrà e non lo sa nemmeno Carolyn, ma sappiamo che la coreografa ha la carica giusta per affrontare ogni cosa e i suoi fan saranno sempre al suo fianco, per supportarla e ascoltarla.