Elenoire Casalegno e Ringo, lo scherzo alle Iene con Swami

Elenoire Casalegno e la figlia Swami hanno architettato uno scherzo per il dj Ringo con la complicità delle Iene

Elenoire Casalegno e la figlia Swami hanno architettato uno scherzo per dj Ringo. Il gelosissimo papà è stato messo a dura prova. Swami, infatti, ha confessato di essere rimasta incinta di uno sconosciuto. Lo scherzo è andato in onda su Le Iene. Come l’avrà presa il noto conduttore radiofonico?

Lo scherzo a dj Ringo

Un duro colpo per un papà molto geloso. Dj Ringo è stato oggetto di uno scherzo architettato da Elenoire Casalegno e sua figlia Swami insieme alla partecipazione de Le Iene.

La puntata de Le Iene è andata in onda in prima serata mercoledì 21 Marzo. Il video, però, è stato girato nel mese di Novembre quando Swami era ancora minorenne. Il noto conduttore radiofonico ha la nomea di essere molto geloso e protettivo nei confronti di sua figlia. Alla domanda di come fosse suo padre, infatti, la bellissima ragazza risponde “è un uomo molto protettivo, molto ansioso”. La ragazza ha confessato di non aver mai avuto un fidanzato e aggiunge “ma se fosse per lui (riferendosi a Ringo) io non sarei mai fidanzata”.

Casalegno

Dopo questa chiacchierata, Le Iene hanno proposto a Swami uno scherzo: far credere a suo padre che lei fosse incinta di uno sconosciuto. “Così mi muore proprio” ha risposto la simpaticissima ragazza accettando. Complice dello scherzo è anche la mamma di Swami, la bellissima Elenoire Casalegno.

La reazione di dj Ringo

Nella puntata andata in onda, il radiofonico riceve una telefonata da sua moglie. Il motivo? Sua figlia è strana, potrebbe nascondere qualcosa. Da papà protettivo e premuroso, Ringo cerca di parlare con sua figlia ma senza successo. Per un papà parlare di questioni sentimentali non è mai così semplice.

Dopo questo primo tentativo fallito, però, Swapi vuota il sacco. Confessa a Ringo di avere una relazione sentimentale con uno sconosciuto. Si tratterebbe di un ragazzo di circa 20 anni, studente universitario ma completamente sconosciuto alla famiglia. Le cose non stanno però proprio così. Chiamati dalla figlia a conoscere la madre del fidanzato, Ringo si ritrova faccia a faccia con un uomo che ventenne non è. Ad accogliere la famiglia di Swapi, infatti, è un uomo di mezza età con un matrimonio alle spalle e un figlio a cui non paga gli alimenti.

Le sorprese per il conduttore radiofonico non sono finite. In questo incontro Ringo apprende che non solo sua figlia frequenta un uomo quarantenne ma che aspetterebbe anche un bambino. La pazienza di un padre che ha sopportato fino a quel momento per amore della figlia viene meno. A svelare che in realtà era tutto uno scherzo è stata sua figlia Swami. La ragazza, avendo visto suo padre incapace di gestire la situazione, ha voluto palesare lo scherzo.

Scritto da Lucia Di Bari

Lascia un commento

Leggi anche