Argomenti trattati
La nuova stagione tv sta per avere inizio e anche i rumors sulla possibile collocazione di Caterina Balivo si fanno sempre più pressanti.
La conduttrice Rai sarebbe pronta a un ritorno sul piccolo schermo in una veste inedita nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Per Caterina Balivo sono in arrivo grande novità, dal punto di vista lavorativo. Dopo lo stop deciso dalla conduttrice campana, che ha scelto di dire addio al suo programma del daytime di Rai 1, Vieni da me (sostituito da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone), la Balivo è pronta a tornare davanti alle telecamere.
Secondo quanto pubblicato dal settimanale Vero, Caterina Balivo potrebbe approdare a ottobre all’interno del programma di punta della prima serata del sabato sera di Rai 1: Ballando con le stelle.
Secondo l’indiscrezione lanciata dalla rivista, Caterina Balivo dovrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma non in qualità di concorrente.
Per la conduttrice campana Milly Carlucci avrebbe in serbo un ruolo inedito, magari al fianco dei già confermati giurati o degli opinionisti, Alberto Matano e Roberta Bruzzone.
La notizia della possibile entrata di Caterina Balivo all’interno del cast di Ballando con le stelle si aggiunge a quella già confermata dalla stessa Milly Carlucci: l’ex conduttrice di Vieni da me sarà presente, per il secondo anno consecutivo, anche nella giuria de Il cantante mascherato.
Lo show del venerdì sera di Rai 1, in onda nel corso del prossimo anno, vedrà la riconferma di alcuni giurati, tra questi di certo ci sarà Caterina Balivo che nella scorsa edizione ha convinto la padrona di casa grazie ai suoi ragionamenti e idee stravaganti nel riconoscere chi si nascondeva dietro le ingombranti maschere.