Caterina Balivo difende Belen e attacca la De Lellis: le parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La diatriba che vede protagoniste Belen Rodriguez e Giulia De Lellis è stata ‘trattata’ anche nell’ultima puntata di Vieni da me.

Caterina Balivo, senza troppi peli sulla lingua, si è schierata dalla parte della showgirl argentina e ha attaccato l’esperta di stile romana. Come mai la conduttrice ha preferito l’una all’altra?

Caterina Balivo tra Belen e la De Lellis

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha parlato della diatriba che negli ultimi giorni ha infiammato le pagine di gossip, ovvero quella tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

La conduttrice, piuttosto che rimanere super partes, si è schierata dalla parte della showgirl argentina e ha anche spiegato la sua presa di posizione. Caterina ha raccontato: “Belen da sempre si trucca da sola. Veniva in Rai già truccata e le make up artist le chiedevano perché. Quando ha trovato la truccatrice che le piaceva, la ragazza si è licenziata e ora sta con la Rodriguez e la segue ovunque. Quindi da sempre Belen è interessata al make up, chi fa i tutorial, chi lo ha fatto prima o dopo, cosa cambia”.

Come ormai sappiamo da un po’, la diatriba tra Giulia e Belen è nata per via dei tutorial di makeup che entrambe fanno sui social. La prima, addirittura, si è lasciata andare ad una frase davvero poco felice: “Se parlo io saltano le famiglie”. Si è poi scoperto che queste parole, molto probabilmente, non erano destinata alla Rodriguez ma ad altre balde donzelle di cui non è dato sapere. Insomma, la Balivo ha difeso la moglie di Stefano De Martino, sostenendo che ha sempre amato il makeup e che non c’è nulla di male se tutte e due sponsorizzano con i tutorial i prodotti che utilizzano.

L’attacco alla De Lellis

Se i commenti della Balivo si fossero fermati qui, nessuno ci avrebbe visto nulla di male. La conduttrice di Vieni da me, però, incalzata dai suoi opinionisti, ha voluto spendere qualche parolina in più. Qualcuno le fa notare: “Sì ma qui c’è questione anche di corna e di ‘furti’ di personale visto che l’hair stylist di Belen è andato dalla De Lellis”. La presentatrice, con fare malizioso, ha replicato: “Questo perché Belen ha cambiato parrucchiere personale e quindi il suo ex era libero”.

A questo punto, è chiaro a tutti che Caterina è completamente dalla parte della moglie di De Martino, tanto che gli opinionisti le chiedono: “Ma tu sei amica intima di Belen?”. La conduttrice, senza peli sulla lingua e mantenendo il suo sorriso furbetto, ha risposto in modo affermativo. Davanti a cotanta sincerità, tutti i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di applaudirla. La Balivo non ha detto chiaramente di essere a favore della Rodriguez, ma la situazione è apparsa abbastanza chiara.

Cosa dirà la De Lellis in merito? Molto probabilmente nulla, tanto lei dalla sua parte ha nientepopodimeno che Silvio Berlusconi.