Argomenti trattati
Scopriamo chi è il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera. I due sono legati da molto tempo e hanno attraversato anche dei momenti difficili. Molte donne hanno spesso mostrato grande interesse nei confronti dell’uomo.
Caterina Balivo: chi è il marito della conduttrice televisiva?
Caterina Balivo ha un marito che molte donne le invidiano e che riesce sempre a scatenare un grande interesse. Stiamo parlando di Guido Maria Brera, a capo di una società di gestione patrimoniale e autore del libro I diavoli, da cui è stata tratta l’omonima serie. L’uomo è nato il 27 agosto 1969 a Roma, da papà impiegato di banca e mamma casalinga. Si è laureato all’Università La Sapienza della sua città e si è trasferito a Milano e poi a Londra. Nel 1994 ha iniziato a lavorare presso il Gruppo Fineco, ricoprendo il ruolo di gestore del fondo Cisalpino Bilanciato e del fondo Cisalpino Indice, per poi lavorare presso Giubergia Warburg. Nel 1999 ha co-fondato il Gruppo Karios, società di gestione patrimoniale. Nel 2014 ha scritto e pubblicato il suo primo romanzo, I Diavoli. Un libro dai tratti autobiografici, incentrato sul mondo della finanza, che è diventato una serie tv prodotta da Sky Italia e Lux Vide. Nel 2022 è uscita anche la seconda stagione. Guido Maria Brera ha scritto altri libri, come La fine del tempo, del 2020, Candido, del 2021, e Dimmi cosa vedi tu da lì. Un romanzo keynesiano, del 2022. La scrittura è sempre stata una sua grande passione.
Guido Maria Brera e Caterina Balivo: il matrimonio e la crisi
Guido Maria Brera e Caterina Balivo si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli, Guido Alberto e Cora. La famiglia vive tra Londra, Milano e Roma. L’uomo aveva già avuto due figli da una relazione precedente. Caterina Balivo è molto gelosa della sua vita privata, che mostra sui social quando e come vuole, cercando di mantenere la sua privacy. Nonostante questo ha parlato a Verissimo di una crisi che i due hanno affrontato. La donna ha spiegato che durante il periodo della pandemia il suo rapporto è stato messo a dura prova, perché lei desiderava solo tornare alla vita di tutti i giorni, alla normalità, mentre il marito si accontentava tranquillamente di rimanere chiuso a casa a leggere. Da quel momento sono nate molte incomprensioni, ma fortunatamente la coppia è sempre riuscita a dialogare. Il dialogo è stato molto importante nel loro matrimonio, anche quando la conduttrice ha ammesso di essere stata tentata di rivolgersi ad un avvocato e mettere fine alla relazione. Parlando, confrontandosi, e tirando fuori tutto in modo costruttivo, sono riusciti a sistemare le cose, scegliendo di continuare a stare insieme e a mantenere unita la loro bellissima famiglia. I due sono molto diversi tra loro, ma sono sempre riusciti a mettere il loro amore e il benessere dei loro figli al primo posto, riuscendo a superare le crisi e salvare il loro matrimonio.